Rilascio certificazioni varie

E’ il servizio che consente di ottenere certificazioni varie di anagrafe o stato civile.

Costi e modalità di pagamento

In contatnti allo sportello, POS, versamento su IBAN IT67B0311169201000000014002
Contenuto inserito il 21/03/2018 aggiornato al 02/02/2021

Informazioni

Nome della tabella
Riferimenti normativi
  • D,P.R. 223/1989 D.P.R. 396/2000
  • Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Servizi Demografici
    Telefono:
    Anagrafe +39 0 733 901 252
    Stato Civile +39 0 733 901 251
    Residenze +39 0 733 901 282
    Elettorale +39 0 733 901 250
    Indirizzo: Piazza della Libertà n. 33
    E-mail: elettorale@comune.tolentino.mc.itanagrafe@comune.tolentino.mc.itdemografici@comune.tolentino.mc.it
    PEC: comune.tolentino.demografici@emarche.it
    Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Martedì e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Sabato chiuso
    Responsabile del procedimento Pier Carlo Guglielmi
    Telefono: + 39 0 0733 901236
    E-mail: piercarlo.guglielmi@comune.tolentino.mc.it
    Chi contattare Servizi Demografici
    Modalità per reperire informazioni per gli interessati Presentazione diretta presso l'ufficio anagrafe, per via telefonica, via mail o pec.
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Immediato
    Dichiarazione sostitutiva Possibilità di presentazione della dichiarazione sostituiva in sostituzione del certificato. La Pubblica Amministrazione ha l’obbligo di accettarla, riservandosi la possibilità di controllo e di verifica in caso di sussistenza di ragionevoli dubbi sulla veridicità del suo contenuto.
    Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Benedetto Perroni
    Telefono: +39 0 733 901 235
    E-mail: benedetto.perroni@comune.tolentino.mc.it
    PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità