Autocertificazioni (informazioni e modulistica)

L’autocertificazione consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di rappresentare alla Pubblica Amministrazione -in sostituzione di taluni certificati indicati tassativamente dalla legge (art. 46 D.P.R. n. 445/2000) – propri stati, fatti e qualità personali, mediante specifiche dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall’interessato.

Allegati

Dichiarazione sostitutiva di certificazione [PDF - 42 KB - Ultima modifica: 22/04/2020]

Contenuto inserito il 21/03/2018 aggiornato al 06/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Servizi Demografici
Telefono:
Anagrafe +39 0 733 901 252
Stato Civile +39 0 733 901 251
Residenze +39 0 733 901 282
Elettorale +39 0 733 901 250
Indirizzo: Piazza della Libertà n. 33
E-mail: elettorale@comune.tolentino.mc.itanagrafe@comune.tolentino.mc.itdemografici@comune.tolentino.mc.it
PEC: comune.tolentino.demografici@emarche.it
Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Martedì e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Sabato chiuso
Responsabile del procedimento Pier Carlo Guglielmi
Telefono: + 39 0 0733 901236
E-mail: piercarlo.guglielmi@comune.tolentino.mc.it
Chi contattare Servizi Demografici
Modalità per reperire informazioni per gli interessati Presentazione diretta presso l'ufficio anagrafe, per via telefonica, via mail o pec.
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Immediato
Dichiarazione sostitutiva Sì dichiarazione sostitutiva
Documenti da presentare
  • Documento di riconoscimento in corso di validità da allegare alla dichiarazione sostitutiva.
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Benedetto Perroni
    Telefono: +39 0 733 901 235
    E-mail: benedetto.perroni@comune.tolentino.mc.it
    PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it

    torna all'inizio del contenuto
    torna all'inizio del contenuto
    Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità