Accesso agli atti e documenti amministrativi

Al fine di assicurare la trasparenza dell´attività amministrativa è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi. E´ considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti emanati dalla pubblica amministrazione o comunque utilizzati ai fini dell´attività amministrativa.

Allegati

Compilare il modulo allegato [PDF - 53 KB - Ultima modifica: 22/03/2018]

Contenuto inserito il 22/03/2018 aggiornato al 06/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Corpo di Polizia Locale
Fax: +39 0 733 972590; +39 0 733 960199
Indirizzo: Via Colombo, 26
E-mail: david.rocchetti@comune.tolentino.mc.it
PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it
Orario: ordinario: dal lunedi al sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00 - Attualmente, causa emergenza Covid-19, gli orari sono i seguenti: dal lunedi al sabato dalle ore 09.30 alle ore 11.30
Responsabile del procedimento David Rocchetti
Telefono: +390733901260
E-mail: david.rocchetti@comune.tolentino.mc.it
Chi contattare Corpo di Polizia Locale
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Benedetto Perroni
Telefono: +39 0 733 901 235
E-mail: benedetto.perroni@comune.tolentino.mc.it
PEC: comune.tolentino.mc@legalmail.it

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità