Nuovo appuntamento con i Mercoledì dello Shopping

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Il 10 luglio secondo appuntamento con i Mercoledì dello Shopping.

A partire dalle ore 20, animazione in tutto il centro storico e negozi aperti fino a tarda sera con esibizioni di danza, di sport e intrattenimento per famiglie.

In piazza della Libertà si balla con Igor dj & 3pwSant, in piazza Mauruzi Giusy Minnozzi e diretta radiofonica con Multiradio Live e Fabio Fiorini dj, in piazza Martiri di Montalto concerto con il gruppo Drum Machine, in via della Pace Street tango, in via Bonaparte Riù e i laboratori del riuso e in piazza Mauruzi dimostrazione sportiva di rugby con la squadra di Macerata Rugby.

Organizzazione Assessorato al Commercio del Comune di Tolentino in collaborazione con “Tolentino Commercio Centro Storico”.

Grande novità dei Mercoledì dello Shopping di questo 2024 è sicuramente il servizio navetta che collega alcuni dei Comuni confinanti con Tolentino con il centro città, in maniera completamente gratuita, ogni mercoledì sera.

Infatti per favorire la partecipazione di persone residenti nei territori limitrofi, l’Amministrazione comunale, grazie ad un finanziamento della Regione Marche che ha l’obiettivo di ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera, ha predisposto un servizio bus che collega Tolentino con San Severino Marche, Caldarola e Belforte del Chienti. Quindi quanti vogliono venire a passare una serata nel centro storico tolentinate per fare cena o un aperitivo o per divertirsi con i tanti eventi programmati o per ballare con i migliori dj o per fare shopping possono tranquillamente evitare di prendere la propria auto e usufruire del servizio navetta gratuito.

Questi gli orari di partenza dell’autobus:

San Severino Marche ore 20.00 stazione FS e arrivo alle ore 20.20 in piazza dell’Unità a Tolentino.

Caldarola ore 20.40, viale Umberto prima fermata Contram.

Belforte del Chienti ore 20.50 via S. Maria vicino fermata Contram.

Alle ore 21.10 arrivo in piazza dell’Unità a Tolentino.

Per il ritorno a casa la navetta parte alle ore 23.30 da piazza dell’Unità per San Severino Marche, Belforte del Chienti, Caldarola.

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 16:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?