Nuova viabilità in via fratelli cervi e vie limitrofe

Dettagli della notizia

Data:

21 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comandante della Polizia Locale ravvisata la necessità di eseguire una nuova e precisa organizzazione del traffico veicolare in via Fratelli Cervi e vie limitrofe, mediante istituzione di un senso unico di marcia e creazione di appositi parcheggi per la sosta, preso atto delle decisioni scaturite dalle riunioni effettuate dal Comando di Polizia Locale con i vari rappresentanti del Comitato di Quartiere di viale B. Buoni e delle vie limitrofe, considerata la volontà  dell'Amministrazione Comunale di apportare modifiche alla circolazione veicolare nelle vie interessate, ha emesso una ordinanza con la quale a partire da venerdì 22 maggio 2020, la circolazione veicolare in via Fratelli Cervi e  nelle vie limitrofe è disciplinata come segue:

 

Via Fratelli Cervi

E' disposto il senso unico di marcia nel tratto stradale compreso dall'intersezione con Viale Bruno    Buozzi all'intersezione con via Guidobaldo Orizi con direzione obbligatoria Viale Bruno Buozzi  verso via Guidobaldo Orizi.

Istituzione di stalli di sosta senza limitazione temporale, sul lato sinistro della carreggiata  compreso dall'intersezione con Viale Bruno Buozzi fino al civico n. 7 di  via Fratelli Cervi.

Istituzione di stalli di sosta senza limitazione temporale ambo i lati, nel tratto stradale compreso    dal civico n. 7 di Via Fratelli cervi fino all'intersezione con via Guidobaldo Orizi.

 

Via Guidobaldo Orizi

E' disposto il divieto di sosta fuori gli appositi spazi, a tutti i veicoli nel lato destro del tratto stradale    compreso dall'intersezione con via Fratelli Cervi fino al civico n.3 di via Guidobaldo Orizi.

E' disposto il divieto di sosta fuori gli appositi spazi, a tutti i veicoli nel lato sinistro del  tratto stradale compreso dal  civico  n. 3 di via Guidobaldo Orizi fino all'intersezione con Piazza Nicola Peramezza.

E'  disposto l'obbligo di arresto "Stop" ai veicoli in circolazione in Via Guidobaldo Orizi,i quali, all'intersezione con Piazza Peramezza, hanno obbligo di dare la precedenza ai veicoli in circolazione in Piazza Nicola Peramezza.

 

Via Spartaco Perugini

E'  disposto il divieto di sosta fuori gli appositi spazi, a tutti i veicoli nel lato destro del  tratto stradale compreso dall'intersezione con via Fratelli Cervi fino al civico n. 11 di via Spartaco   Perugini.

E'  disposto il divieto di sosta fuori gli appositi spazi, a tutti i veicoli nel lato sinistro del tratto stradale compreso  dal  civico n.  10 fino  all'intersezione con via Guidobaldo

Ultimo aggiornamento: 21/05/2020, 16:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri