Divieto di transito nel secondo tratto di via Filelfo

Dettagli della notizia

Martedì 4 febbraio per consentire un trasloco

Data:

03 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Al fine di consentire lo svolgimento di lavori trasloco, in Via Francesco Filelfo, per il tratto compreso tra Piazza Martiri di Montalto fino a Largo Francesco Saverio Bezzi, è istituito il divieto di transito veicolare dalle ore 7:30 alle ore 10:00 del giorno 4 febbraio 2025.

 

La ditta esecutrice dei lavori dovrà provvedere:

alla delimitazione dell’area occupata dal cantiere al fine di impedire l’accesso ai pedoni al fine di salvaguardarne la sicurezza e la loro incolumità, prevedendo percorsi alternativi apponendo la necessaria e regolare segnaletica stradale;

l’istallazione della segnaletica stradale di divieto di transito veicolare da apporre ad ogni inizio di strada intersecante con la via interessata dal divieto di transito veicolare, al fine di consentire percorsi alternativi;

all’installazione della relativa segnaletica stradale temporanea con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare con almeno 24 ore di anticipo, ed alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza.

alla rimozione della segnaletica temporanea istallata nel termine di scadenza del presente atto ed al completo ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2025, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri