Concorso di idee per reperire proposte artistiche e idee progettuali per la realizzazione di eventi, attivitÀ, manifestazioni ed iniziative da inserire nel programma delle festivitÀ natalizie dell’amministrazione comunale 2022. periodo dal 8.12.2022 al 06.01.2023

Data:

14 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale, nel suo ruolo di promotore di attività culturali e di spettacolo, intende redigere un programma di iniziative ed eventi per le prossime Festività natalizie, da offrire alla cittadinanza come occasione di intrattenimento e socializzazione, anche al fine di incentivare il tessuto economico locale, la crescita e la promozione socio – culturale, oltre che promuovere l’immagine del territorio.

Alla luce di quanto sopra esposto si pubblica il presente avviso pubblico per reperire proposte e idee progettuali che saranno  valutate da un’apposita Commissione tecnica.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2022, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?