Descrizione
Per consentire gli interventi di demolizione e ricostruzione di un immobile oggetto di intervento di ricostruzione post sisma 2016, fino al prossimo 31 dicembre 2024 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 6:00 alle ore 18:00, dal lunedì al venerdì, esclusivamente negli stalli di sosta presenti Viale Vittorio Veneto antistante la proprietà dell’immobile sito al civico n. 157.
La ditta esecutrice dei lavori provvederà:
all’apposizione e mantenimento in efficienza della segnaletica di divieto di sosta con rimozione, con un anticipo di 48 ore rispetto all’entrata in vigore del presente atto, esclusivamente negli stalli di sosta adiacenti la proprietà dell’immobile sito in Viale V. Veneto n. 157;
non dovrà essere arrecato intralcio e deve essere sempre garantita la fluidità al transito veicolare e pedonale;
all'installazione della relativa segnaletica stradale temporanea con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza;
alla rimozione della segnaletica temporanea istallata nel termine di scadenza del presente atto ed al completo ripristino dell’ordinaria viabilità e delle condizioni di sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Agli organi di Polizia stradale è demandata la vigilanza per l’esatta osservanza della presente ordinanza che vige per il periodo ed i luoghi in essa indicati.