Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento stabili comunali - anni 2018/2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 720
    Oggetto: Manutenzione impianti di condizionamento stabili comunali anni 2018-2020 (CIG N. Z6A2440E17).

    Provvedimento -> Allegati

    Determina affidamento servizio [PDF - 92 KB - Ultima modifica: 29/08/2018]

  • CIG: Z6A2440E17 pubblicato in data 29-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01513700433 - S.T.G. SERVICE TECNO GLOBAL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01513700433 - S.T.G. SERVICE TECNO GLOBAL SRL

Lavori per sistemazioni stradali presso Caserma dei VV.F.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: Riparazione piazzale nuovo distaccamento caserma Vigili del Fuoco di Tolentino

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina affidamento lavori [PDF - 80 KB - Ultima modifica: 29/08/2018]

  • CIG: Z8521F160A pubblicato in data 29-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6898.59
  • Totale importo liquidato: 6898.59
  • Data inizio lavori: 14-05-2018
  • Data ultimazione: 14-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO

fornitura dei servizi di installazione connettore e formazione utente per l'attivazione nel Comune di Tolentino della carta d'identità elettronica. Ditta Insiel Mercato
  • CIG: Z4023E0260 pubblicato in data 21-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1880.00
  • Totale importo liquidato: 1880.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2018
  • Data ultimazione: 22-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01155360322 - INSIEL MERCATO SPA DI TRIESTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01155360322 - INSIEL MERCATO SPA DI TRIESTE

Gestione in convenzione del Palazzetto dello Sport "Giulio Chierici"

Premio assicurativo Fondazione "Tassoni Porcelli"
  • CIG: Z3A2491D19 pubblicato in data 02-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11274970158 - AON SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11274970158 - AON SPA

ACQUISTO SOFTWARE PER UFFICIO TECNICO
  • CIG: Z672425412 pubblicato in data 01-08-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02077300131 - S.C.T. INFORMATICA srl di Lecco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02077300131 - S.C.T. INFORMATICA srl di Lecco

Realizzazione ampliamento scuola Grandi – Cig 7563725752
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    DT a contrarre 
    Gara
    Verbale n.2 
    Esito
    Esito gara lavori realizzazione ampliamento scuola Grandi – Cig 7563725752pubblicato il 31-01-2019
  • CIG: 7563725752 pubblicato in data 26-07-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 438890.64
  • Totale importo liquidato: 471425.91
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 12-07-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 00173780420 - EDILECO TELARUCCI SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 00355190422 - IMAF SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2
      • 01818710442 - EDIL 3 C. SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 01526840671 - DGL SNC DI MARCO G. [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDILE SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 00138540430 - S.C.S.di Saltari e Contigiani snc [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 4
      • 07388620721 - VIRA SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 05448050723 - METAL TACCOGNA SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 5
      • 00131570699 - LUCIANI COSTRZIONI srl [04-CAPOGRUPPO]
      • 01678380690 - CE.S.A.CO. SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 6
      • 01641920432 - UNIFOR SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 00154060420 - SOMEA SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 7
      • 01665200679 - SORGENTONE COSTRUZIONI SNC [04-CAPOGRUPPO]
      • 01881970675 - CESARINI CARPENTERIE METALLICHE SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 8
      • FLRLRS86R11L103R - LORIS COSTRUZ. di FlorioLoris [04-CAPOGRUPPO]
      • 01567950678 - COSMEP SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 9
      • 01894550894 - SPADA COSTRUZIONI SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 03782970986 - CONSORZIO STABILE COSTRUENDO SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 10
      • 01562710432 - NEFER srl [04-CAPOGRUPPO]
      • 01990420547 - M.C.I. SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 11
      • 01847450762 - MARCO POLO APPALTI srl [04-CAPOGRUPPO]
      • 04333150656 - PROTA SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 12
      • 00256080557 - SIEM SRL [01-MANDANTE]
      • 00256080557 - SIEM SRL [01-MANDANTE]
      • 00387050552 - DITTA NOVEDIL SRL [04-CAPOGRUPPO]

    • Raggruppamento 13
      • PCCSVT68D30H798N - EUROIMPRESIT [04-CAPOGRUPPO]
      • 01757550601 - MAS.CO METAL SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 14
      • 00910740430 - PIPPONZI srl [04-CAPOGRUPPO]
      • 02405040409 - ALPA SYSTEM 2 SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 15
      • 02696380613 - CO.GE.CA. SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 02610450617 - UPRISING SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 16
      • 01241490430 - FRANCUCCI SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 01344390446 - CARDINALETTI SRL [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 17
      • 01853860433 - ANT 2 SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 01496180439 - PIANCATELLI & C. srl [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 18
      • 03173250543 - UMBRA CONTROL SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 02800180545 - FERRO MECCANICA TIBERI [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 19
      • 01366190435 - CALZOLARI SRL [04-CAPOGRUPPO]
      • 01145770432 - ENZO RESCHINI SRL [01-MANDANTE]

    • 14074551004 - Ciccotti Lavorazione Metalli - CLM srl
    • 02548810726 - SABINO DICATALDO
    • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
    • 06786170727 - DIDACO SRL
    • 03251901215 - COMIC SRL
    • 01685300400 - CONS. ARTIGIANI ROMAGNOLO
    • 03920480245 - FRIMAT SPA
    • 01375260625 - GANOSIS CONSORZIO STABILE
    • 02800870541 - TIMOTEI OFF. MECCANICHE SRL
    • 00839100435 - CEMECO srl
    • 01791670852 - FMS COSTRUZIONI GENERALI SRL
    • 02181590445 - T&C INTERNATIONAL SRL
    • 01482930706 - COSTRUZIONI CAMARDO SRL
    • 03946600248 - GECO SCARL
    • 02655160642 - S.A.M. CARPENTERIA SRL
    • 01520110691 - EURO IMPIANTI SRL
    • 03533141200 - FENIX CONSORZIO STABILE SCARL
    • 00364900944 - CO.GE.VI. srl
    • PCCSVT68D30H798N - EUROIMPRESIT
  •  
  • Aggiudicatari:
                                          • 14074551004 - Ciccotti Lavorazione Metalli - CLM srl

                                        Appalto lavori: sisma 2016 - realizzazione nuova palestra presso la scuola Lucatelli - Cig 7563910FFA
                                        • Documenti collegati:
                                          Indizione gara
                                          Determina a contrarre 
                                          Gara
                                          Verbale n.2 
                                          Esito
                                          Esito gara appalto lavori: sisma 2016 – realizzazione nuova palestra presso la scuola Lucatelli – Cig 7563910FFApubblicato il 31-01-2019
                                        • CIG: 7563910FFA pubblicato in data 26-07-2018
                                        • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                        • Importo di aggiudicazione: 457402.18
                                        • Totale importo liquidato: 525800.06
                                        • Data inizio lavori: 26-11-2018
                                        • Data ultimazione: 03-05-2019
                                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                          • Raggruppamento 1
                                            • 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDILE SRL [02-MANDATARIA]
                                            • 01385010432 - TECNO TERM IMPAINTI SRL [01-MANDANTE]
                                            • 00138540430 - S.C.S.di Saltari e Contigiani snc [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 2
                                            • 02696380613 - CO.GE.CA. SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 02610450617 - UPRISING SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 3
                                            • 00173780420 - EDILECO TELARUCCI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 00355190422 - IMAF SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 4
                                            • 01791670852 - FMS COSTRUZIONI GENERALI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01712870854 - C.E.I.T. SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 5
                                            • 01847450762 - MARCO POLO APPALTI srl [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 04333150656 - PROTA SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 6
                                            • 01665200679 - SORGENTONE COSTRUZIONI SNC [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01881970675 - CESARINI CARPENTERIE METALLICHE SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 7
                                            • 03338310612 - APPALTI & SERVIZI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 14341341007 - UNION CONSORZIO STABILE [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 8
                                            • 01520110691 - EURO IMPIANTI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 02466890692 - GENERAL SITI SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 9
                                            • 03489370753 - LEO COSTRUZIONI SPA [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 00524750759 - COMFORT ECO SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 10
                                            • 01818710442 - EDIL 3 C. SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01526840671 - DGL SNC DI MARCO G. [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 11
                                            • 07388620721 - VIRA SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 05448050723 - METAL TACCOGNA SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 12
                                            • 01641920432 - UNIFOR SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 00154060420 - SOMEA SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 13
                                            • 00910740430 - PIPPONZI srl [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 02405040409 - ALPA SYSTEM 2 SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 14
                                            • 01894550894 - SPADA COSTRUZIONI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 03782970986 - CONSORZIO STABILE COSTRUENDO SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 15
                                            • 00131570699 - LUCIANI COSTRZIONI srl [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01678380690 - CE.S.A.CO. SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 16
                                            • 07879870637 - SOL.EDIL. SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 03496481213 - TECNOMONTAGGI SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 17
                                            • FLRLRS86R11L103R - LORIS COSTRUZ. di FlorioLoris [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01567950678 - COSMEP SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 18
                                            • 01576300444 - IACOPONI & C. SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01380620441 - DESIDERI SNC [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 19
                                            • 01366190435 - CALZOLARI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01145770432 - ENZO RESCHINI SRL [01-MANDANTE]
                                            • 01578590430 - MANCINI ILIO srl UNIPERSONALE [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 20
                                            • 01562710432 - NEFER srl [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01990420547 - M.C.I. SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 21
                                            • 03263830618 - PARENTE COSTRUZIONI SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01454180629 - CARPENTERIA METALLICA ONOFRIO SRL [01-MANDANTE]

                                          • Raggruppamento 22
                                            • 01853860433 - ANT 2 SRL [04-CAPOGRUPPO]
                                            • 01496180439 - PIANCATELLI & C. srl [01-MANDANTE]

                                          • 07318281214 - CONSORZIO STABILE MARR SCARL
                                          • 02548810726 - SABINO DICATALDO
                                          • 01710410844 - TOMASINO METALZINCO SRL
                                          • 01801820836 - MIANO MARIO
                                          • 06044391214 - CONPAT SCARL
                                          • 01685300400 - CONS. ARTIGIANI ROMAGNOLO
                                          • 00839100435 - CEMECO srl
                                          • 03920480245 - FRIMAT SPA
                                          • 02236990814 - AMATO COSTRUZIONI SRL
                                          • 01375260625 - GANOSIS CONSORZIO STABILE
                                          • 00205160427 - TORELLI DOTTORI SPA
                                          • 02655160642 - S.A.M. CARPENTERIA SRL
                                          • 00438280778 - CONTEDIL DI RICCIO MARIA & C. SAS
                                          • 03051540759 - EDILCOSTRUZIONI SRL
                                          • 00819410622 - MEC 2000 SRL
                                          • 03251901215 - COMIC SRL
                                          • 00355270703 - ZURLO GEOM. DOMENICO
                                          • 02181590445 - T&C INTERNATIONAL SRL
                                          • 09099701006 - CONSORZIO STABILE POLICOST SCARL
                                          • 06786170727 - DIDACO SRL
                                          • 00364900944 - CO.GE.VI. srl
                                          • 03946600248 - GECO SCARL
                                          • 00172390627 - I.S.P.A. SRL
                                        •  
                                        • Aggiudicatari:
                                          • Raggruppamento 1
                                            • 00634600431 - CRUCIANELLI REST/EDILE SRL [02-MANDATARIA]
                                            • 01385010432 - TECNO TERM IMPAINTI SRL [01-MANDANTE]
                                            • 00138540430 - S.C.S.di Saltari e Contigiani snc [01-MANDANTE]

                                                                                  Lavori in sostituzione per messa in sicurezza di muro e marciapiede in v.le G. Matteotti.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 625
                                                                                    Oggetto: Lavori in sostituzione per messa in sicurezza di muro e marciapiede di v.le G. Matteotti: affidamento lavori - cig. n. Z002445296 - cup. n. F27H18001250004.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina affidamento [PDF - 99 KB - Ultima modifica: 25/07/2018]

                                                                                  • CIG: Z002445296 pubblicato in data 25-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 28798.67
                                                                                  • Totale importo liquidato: 28798.67
                                                                                  • Data inizio lavori: 23-07-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 21-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO
                                                                                    • 01633200439 - IMPERATORI MARCO
                                                                                    • 01138560436 - EDILSCAVI DI CICCONI GIOVANNI
                                                                                    • 01812750436 - ESSESCAVAZIONI SRL
                                                                                    • 01931860439 - COSTRUZIONI E AMBIENTE S.R.L.S
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO

                                                                                  Fornitura scarpe operai – anno 2018.
                                                                                  • CIG: Z8824649F2 pubblicato in data 25-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 29.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 29.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-01-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00147670434 - CALZATURIFICIO MONTEBOVE SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00147670434 - CALZATURIFICIO MONTEBOVE SPA

                                                                                  Deroga all'utilizzo del campo "Ciommei" – stagione 2018/2019.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Delibera di giunta n. 276
                                                                                    Oggetto: Campi di calcio Ciommei e Ciarapica: attivazione procedura di deroga all'utilizzo dei campi.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Delibera procedura deroga campi [PDF - 91 KB - Ultima modifica: 08/01/2019]

                                                                                  • CIG: ZC12464A9A pubblicato in data 25-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1500.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 20-07-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 09807131009 - LND SERVIZI SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 09807131009 - LND SERVIZI SRL

                                                                                  Deroga all'utilizzo del campo "Ciarapica" – stagione 2018/2019.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Delibera di giunta n. 276
                                                                                    Oggetto: Campi di calcio Ciommei e Ciarapica: attivazione procedura di deroga all'utilizzo dei campi.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Delibera procedura deroga campi [PDF - 91 KB - Ultima modifica: 08/01/2019]

                                                                                  • CIG: Z0F2464AAB pubblicato in data 25-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1500.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 20-07-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 09807131009 - LND SERVIZI SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 09807131009 - LND SERVIZI SRL

                                                                                  Fornitura cartelli stradali e materiali vari – anno 2018.
                                                                                  • CIG: Z1D2466308 pubblicato in data 25-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 3154.26
                                                                                  • Totale importo liquidato: 632.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-01-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST SNC
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST SNC

                                                                                  Potatura di n. 35 lecci e n. 18 tigli presso v.le Buozzi.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 220
                                                                                    Oggetto: Interventi di potature viali alberati di alcune vie cittadine: affidamento diretto lavori.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina affidamento potature [PDF - 86 KB - Ultima modifica: 23/07/2018]

                                                                                  • CIG: ZA522EBA13 pubblicato in data 23-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 4770.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 4770.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 26-03-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-10-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE A R L
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE A R L

                                                                                  Potatura n. 100 tigli presso v.le Vittorio Veneto.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 220
                                                                                    Oggetto: Interventi di potature viali alberati di alcune vie cittadine: affidamento diretto lavori.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina affidamento potature [PDF - 86 KB - Ultima modifica: 23/07/2018]

                                                                                  • CIG: ZA122EB9FA pubblicato in data 23-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 6000.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 26-03-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-10-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01464360435 - AZIENDA AGRICOLA VICHI PAOLO
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01464360435 - AZIENDA AGRICOLA VICHI PAOLO

                                                                                  Potatura diversi alberi presso stadio della Vittoria, via P. Nenni e Via del Carmelo.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 220
                                                                                    Oggetto: Interventi di potature viali alberati di alcune vie cittadine: affidamento diretto lavori.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina affidamento potature [PDF - 86 KB - Ultima modifica: 23/07/2018]

                                                                                  • CIG: Z8222EB977 pubblicato in data 23-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 3650.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 3650.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 26-03-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-10-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01910340437 - VERDE PIU' di Scattolini Mattia
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01910340437 - VERDE PIU' di Scattolini Mattia

                                                                                  R.d.O. n. 2019450 su Me.Pa. per appalto lavori di rifacimento muro di contenimento via Nazionale n. 7 - CIG: 75693823A1
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 618
                                                                                    Oggetto: Sisma 2016 scheda ricognizione criticità n. SCM3301 - via Nazionale lavori di consolidamento muro di contenimento - CUP n. F27H18000480001: determinazione a contrarre
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • Documenti collegati:
                                                                                    Gara
                                                                                    Verbale n. 1pubblicato il 31-07-2018
                                                                                    Esito
                                                                                    Esito procedura negoziata lavori rifacimento muro di contenimento Via Nazionale n. 7 – CUP: F27H18000480001 – CIG: 75693823A1pubblicato il 20-11-2018
                                                                                  • CIG: 75693823A1 pubblicato in data 20-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 62438.88
                                                                                  • Totale importo liquidato: 70854.64
                                                                                  • Data inizio lavori: 07-01-2019
                                                                                  • Data ultimazione: 27-02-2019
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 05669810482 - EDO COSTRUZIONI SRL - SORA (FR)
                                                                                    • 09578981004 - COSTRUZIONI GENERALI PAOLETTI srl
                                                                                    • 02563460423 - DELL'ORSO APPALTI srl
                                                                                    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO
                                                                                    • 01927760437 - ABITARE E RISTRUTTURARE SRLS
                                                                                    • 01710510445 - CELI COSTRUZIONI SRL
                                                                                    • 10587951004 - LA RISTRUTTURA srl
                                                                                    • 02551800424 - LA EFFECCI srl
                                                                                    • 05022601214 - P.A.R.A. EDILE srl
                                                                                    • 04129580611 - FUTURO COSTRUZIONI srl
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 04129580611 - FUTURO COSTRUZIONI srl

                                                                                  ACQUISTO OPERA SPECIALISTICA ONLINE FORMULAPIU' SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIALI DITTA MYO
                                                                                  • CIG: ZD9241CB23 pubblicato in data 19-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 280.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 280.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 19-07-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 22-07-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 03222970406 - MYO SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 03222970406 - MYO SPA

                                                                                  RINNOVO N°123 LICENZE ANTIVIRUS G DATA ENDPOINT PROTECTION BUSINESS 1 Y gov Renewall
                                                                                  • CIG: Z06240D509 pubblicato in data 19-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1107.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1107.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 19-07-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 22-07-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 02124250420 - KEYPASS SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 02124250420 - KEYPASS SRL

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - Fiat Ducato CC04ZN
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z782430143 pubblicato in data 16-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 100.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 100.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 04124720964 - CHUBB EUROPEAN GROUP ASSICURAZIONE
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 04124720964 - CHUBB EUROPEAN GROUP ASSICURAZIONE

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - Kasko dipendenti amministratori
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z78243014B pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 600.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 600.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 97654980586 - BALCIA INSURANCE ASSICURAZIONE
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 97654980586 - BALCIA INSURANCE ASSICURAZIONE

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - infortuni cumulativi
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z65243020E pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1015.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1015.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00411140585 - GROUPAMA ASSICURAZIONI SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00411140585 - GROUPAMA ASSICURAZIONI SPA

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - RCT/O
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z9D2430271 pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 35200.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 35000.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 04124720964 - CHUBB EUROPEAN GROUP ASSICURAZIONE
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 04124720964 - CHUBB EUROPEAN GROUP ASSICURAZIONE

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - All risks
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: ZEE2430284 pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 22007.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 22007.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - RC patrimoniale colpa lieve
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z6D243033B pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 2689.50
                                                                                  • Totale importo liquidato: 2689.50
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 07585850584 - LLOYD'S - SINDACATO KILN
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 07585850584 - LLOYD'S - SINDACATO KILN

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - infortuni cumulativi - portatori di handicap
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z8B2430379 pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 375.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 375.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - TL Enti pubblici - Amministratori
                                                                                  • CIG: ZDC24303BC pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 2612.50
                                                                                  • Totale importo liquidato: 2612.50
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00110750221 - ITAS MUTUA di Assicurazione
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00110750221 - ITAS MUTUA di Assicurazione

                                                                                  Proroga servizi assicurativi - elettronica - videosorveglianza
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: Servizi assicurativi - impegno di spesa per proroga tecnica dei contratti - liquidazione
                                                                                  • CIG: Z3F243048F pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 388.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 388.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA

                                                                                  Proroga servizio assicurativo - polizza libro matricola
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 537
                                                                                    Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI
                                                                                  • CIG: Z6A242491D pubblicato in data 13-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 4593.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 30-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA

                                                                                  Messa in sicurezza alberi – anno 2018.
                                                                                  • CIG: Z8B241A768 pubblicato in data 03-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-01-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01931860439 - COSTRUZIONI E AMBIENTE S.R.L.S
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01931860439 - COSTRUZIONI E AMBIENTE S.R.L.S

                                                                                  Gestione centro di riuso comunale – anno 2018.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Delibera di giunta n. 115
                                                                                    Oggetto: Affidamento gestione centro del riuso comunale anno 2018.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Delibera centro riuso [PDF - 80 KB - Ultima modifica: 03/07/2018]

                                                                                  • CIG: ZCD242F8D4 pubblicato in data 03-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 6141.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 4581.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-01-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE A R L
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE A R L

                                                                                  Fornitura dissuasori di sosta.
                                                                                  • CIG: Z652437C9D pubblicato in data 03-07-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 230.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 230.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 12-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 29-06-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01131840439 - MONTIPLAST SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01131840439 - MONTIPLAST SRL

                                                                                  Incarico per direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dei "Lavori di rifacimento manto in erba sintetica del campo da calcio a 11 – impianto sportivo Ciarapica".
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 440
                                                                                    Oggetto: Lavori di rifacimento del manto in erba sintetica del campo da calcio a 11 impianto sportivo Ciarapica: presa d'atto rinuncia ing. Fraticelli e conferimento incarico ing. Cruciani.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina rinuncia ing. Fraticelli e conferimento incarico ing. Cruciani [PDF - 2323 KB - Ultima modifica: 18/06/2018]

                                                                                  • CIG: ZCE23C3983 pubblicato in data 18-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 9686.96
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 30-05-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • CRCMHL68P29I156O - ING. MICHELE CRUCIANI
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • CRCMHL68P29I156O - ING. MICHELE CRUCIANI

                                                                                  Servizi Assicurativi - Kasko
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 7472159CA9 pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza Infortuni
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 74721537B7 pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza Tutela Legale
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 7472148398 pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza RC Patrimoniale
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 7472141DCE pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza All Risks
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 7472119BA7 pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza RCA
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 74721304BD pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Servizi Assicurativi - Polizza RCT/O
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 337
                                                                                    Oggetto: Appalto servizi assicurativi del Comune. Determina a contrattare e approvazione atti di gara.
                                                                                    Link al provvedimento
                                                                                  • CIG: 7462909B52 pubblicato in data 15-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 0.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-10-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-01-2022
                                                                                  •  

                                                                                  Riparazione automezzi comunali – anno 2018.
                                                                                  • CIG: ZE123F792B pubblicato in data 12-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 547.54
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 01-01-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00342380433 - AUTOCARROZZERIA COLA & ATTILI SNC
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00342380433 - AUTOCARROZZERIA COLA & ATTILI SNC

                                                                                  Manutenzione camion settore strade.
                                                                                  • CIG: ZC523F69C7 pubblicato in data 12-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 3366.39
                                                                                  • Totale importo liquidato: 2172.37
                                                                                  • Data inizio lavori: 31-05-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 31-12-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01094320437 - INTERAUTO SERVICE SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01094320437 - INTERAUTO SERVICE SRL

                                                                                  Canoni Adsl, periodo 01/11/2017 – 30/10/2018
                                                                                  • CIG: Z6523777E7 pubblicato in data 08-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1260.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1260.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 08-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 20-06-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01900720432 - FIDOKA SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01900720432 - FIDOKA SRL

                                                                                  APPLICAZIONE NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY GDPR 679/2016. AVVIAMENTO PORTALE DPM E FORMAZIONE DEL PERSONALE
                                                                                  • CIG: Z1F239280D pubblicato in data 08-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 2400.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 2400.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 08-06-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 28-06-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 03488860242 - STUDIO STORTI SRL DI TORRI DI QUATRESOLO
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 03488860242 - STUDIO STORTI SRL DI TORRI DI QUATRESOLO

                                                                                  Manutenzione straordinaria strade comunali c.da Fontebigoncio e porzioni di c.da Sant'Angelo e c.da Ributino – CIG: 7506590A06.
                                                                                  • Documenti collegati:
                                                                                    Gara
                                                                                    Verbale ammissionipubblicato il 19-06-2018
                                                                                    Esito
                                                                                    Esito gara appalto lavori manutenzione straordinaria delle strade comunali di c.da Fontebigoncio e porzioni di c.da Sant’Angelo e c.da Ributino – CIG: 7506590A06.pubblicato il 13-07-2018
                                                                                  • CIG: 7506590A06 pubblicato in data 06-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 61196.61
                                                                                  • Totale importo liquidato: 69831.11
                                                                                  • Data inizio lavori: 26-09-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 01-10-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01413010438 - EDILASFALTI S.R.L.
                                                                                    • 01550650434 - EDIL ASFALTI di SABBATINELLI snc
                                                                                    • FLLVTR76R05B963D - EFFE 3 APPALTI DI FELLONE VITTORIO
                                                                                    • DLBFNN44A01L191M - DEL BELLO FERNANDO
                                                                                    • 00675940415 - Costruzioni NASONI SRL
                                                                                    • 00357700434 - GATTI E PURINI snc
                                                                                    • MRCMRA74S18I156L - MARCHETTI MAURO
                                                                                    • 00447980442 - TECNOCONDOTTE di COMINI snc
                                                                                    • 01138560436 - EDILSCAVI DI CICCONI GIOVANNI
                                                                                    • 00150180438 - CRESCIMBENI CARLO SRL
                                                                                    • 01366190435 - CALZOLARI SRL
                                                                                    • 00101330447 - ADRIATICA BITUMI SPA - ASCOLI PICENO
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00357700434 - GATTI E PURINI snc

                                                                                  Fornitura e posa in opera di pavimentazione nuova palestra V.le Vittorio Veneto.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 272
                                                                                    Oggetto: Lavori di realizzazione della nuova palestra in v.le Vittorio Veneto: affidamento ditta Copar lavori di realizzazione pavimentazione.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina affidamento [PDF - 89 KB - Ultima modifica: 01/06/2018]

                                                                                  • CIG: Z922316443 pubblicato in data 01-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 38090.64
                                                                                  • Totale importo liquidato: 38090.64
                                                                                  • Data inizio lavori: 13-04-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 27-09-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 00779960426 - COPAR SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 00779960426 - COPAR SRL

                                                                                  Incarico per progettazione e direzione lavori in merito a "Strada comunale Corta del Colle – Interventi di ricostruzione e messa in sicurezza opera idraulica".
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 425
                                                                                    Oggetto: Sisma 2016 - Interventi di ricostruzione e messa in sicurezza opera idraulica strada comunale Corta del Colle: conferimento incarichi.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina conferimento incarichi [PDF - 114 KB - Ultima modifica: 01/06/2018]

                                                                                  • CIG: ZE523B0DCE pubblicato in data 01-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 7805.71
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 25-05-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01660120435 - ING. NAZARENO SAGRETTI
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01660120435 - ING. NAZARENO SAGRETTI

                                                                                  Incarico per coordinatore sicurezza in merito a "Strada comunale Corta del Colle – Interventi di ricostruzione e messa in sicurezza opera idraulica."
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 425
                                                                                    Oggetto: Sisma 2016 - Interventi di ricostruzione e messa in sicurezza opera idraulica strada comunale Corta del Colle: conferimento incarichi.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Determina conferimento incarichi [PDF - 114 KB - Ultima modifica: 01/06/2018]

                                                                                  • CIG: Z1523B1383 pubblicato in data 01-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 3131.64
                                                                                  • Totale importo liquidato: 0.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 25-05-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01071450439 - GEOM. GIAN NICOLA FERRANTI
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01071450439 - GEOM. GIAN NICOLA FERRANTI

                                                                                  Incarico per indagine geologica per la realizzazione di una tribuna nell'ambito dei "Lavori di ristrutturazione e risanamento conservativo del bocciodromo".
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Determina n. 103
                                                                                    Oggetto: Lavori di ristrutturazione e risanamento conservativo del bocciodromo - affidamento incarichi per realizzazione tribuna.

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    determina conferimento incarichi [PDF - 131 KB - Ultima modifica: 01/06/2018]

                                                                                  • CIG: Z782234FEA pubblicato in data 01-06-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 1000.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 09-02-2018
                                                                                  • Data ultimazione: 29-03-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • TMBFRZ63C13L191L - GEOL. FABRIZIO TOMBOLINI
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • TMBFRZ63C13L191L - GEOL. FABRIZIO TOMBOLINI

                                                                                  Sgombero neve – anno 2017/2018.
                                                                                  • Dettagli provvedimento:
                                                                                    Delibera di giunta n. Deliberazione di Giunta Comunale n. 467
                                                                                    Oggetto: Piano neve stagione 2017-2018: approvazione e finanziamento

                                                                                    Provvedimento -> Allegati

                                                                                    post_id
                                                                                    Deliberazione piano neve 2017-2018 [PDF - 163 KB - Ultima modifica: 09/05/2018]

                                                                                  • CIG: ZEA230677D pubblicato in data 29-05-2018
                                                                                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                                                                                  • Importo di aggiudicazione: 605.00
                                                                                  • Totale importo liquidato: 605.00
                                                                                  • Data inizio lavori: 15-11-2017
                                                                                  • Data ultimazione: 31-03-2018
                                                                                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                                                                                    • 01440590436 - FIN.COS. SRL
                                                                                  •  
                                                                                  • Aggiudicatari:
                                                                                    • 01440590436 - FIN.COS. SRL
                                                                                  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 |
                                                                                  Visualizzazioni pagina: 1
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