Spettacolo teatrale “Nora” di Amalia Bonagura | Comune di Tolentino

Spettacolo teatrale “Nora” di Amalia Bonagura

Evento teatrale

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’assessorato alle Politiche Sociali e la Commissione Consiliare Pari Opportunità con il patrocinio della Polizia di Stato, Associazione contro la violenza alle donne Differenza Donna e l’Ordine degli Psicologi del Lazio promuovono lo spettacolo teatrale “Nora”; testo e sceneggiatura Amalia Bonagura, con la regia di Bruno Cariello e messo in scena dalla compagnia teatrale Gruppo della Creta. Lo spettacolo sarà messo in scena sabato 24 novembre alle ore 21.15, presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino. Alle ore 11.00 ci sarà uno spettacolo gratuito per gli studenti delle scuole superiori.

Inizio ore 21:15

Comune Tolentino
Luogo Teatro Nicola Vaccaj
Ingresso ingresso 5.00 euro - prevendita 22 e 23 novembre dalle 18 alle 20, e sabato 24 dalle 18 fino ad inizio dello spettacolo