Notte di Stelle – Fashion Night
Fiere e mercati
Venerdì 13 settembre alle ore 21.15, la Pro Loco TCT, con il patrocinio del comune di Tolentino, organizza in Piazza della Libertà: “Notte di Stelle – Fashion Night”, sfilata di moda allestita in collaborazione con le attività di Tolentino.
  • 13 settembre

La nostra Partita del Cuore 2019
Eventi sportivi e giochi
Sabato 14 settembre alle ore 10.00/12.00 e alle 15.00/17.00 al Pala Gattari di Viale Vittorio Veneto, torna “La nostra Partita del Cuore 2019”.
  • 14 settembre

Corteo storico e la rievocazione della “Corsa all’Anello”
Feste e rievocazioni
Sabato 14 alle ore 21.00, in Piazza Libertà e al Ponte del diavolo, per la rassegna “Sul Ponte del diavolo… tra storia e leggenda”, ci sarà il corteo storico e la rievocazione della corsa all’anello. Evento patrocinato dal comune di Tolentino.
  • 14 settembre

Festa del Perdono di San Nicola
Eventi religiosi | Eventi sportivi e giochi | Feste e rievocazioni
Domenica 15 settembre, presso la Basilica di San Nicola, tradizionale “Festa del Perdono di San Nicola” dalle ore 8.00 al Centro Storico Tradizionale Fiera di San Nicola. Alle ore 21.30 in Piazza della Libertà Esibizione del “Concerto di Fiati G. Verdi”; alle ore 23.00 in Piazza della Libertà tradizionale estrazione della “Tombola di San Nicola”.
  • 15 settembre