Visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri Ten.Col. Patrizio Florio

Venerdì 27 marzo il Comandante Provinciale dei Carabinieri Ten.Col. Patrizio Florio dopo aver visitato la Compagnia ed il Comando di Tolentino, si è recato in Municipio per incontrare il Sindaco. Il Colonnello Florio era accompagnato dal Capitano, Comandante della Compagnia di Tolentino Capitano Eugenio Nicola Stangarone e dal Comandante della Stazione MAR.A.S.UPS Patrizio Ciabocco. Oltre al Sindaco Ruffini, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale hanno partecipato anche il Vicesindaco Goffredo Nobili e la Comandante della Polizia Municipale Maria Cristina Ascolani. L’incontro, particolarmente cordiale, ha consentito al Sindaco Ruffini di illustrare le peculiarità di Tolentino e di rinnovare i vincoli di collaborazione già esistenti con l’Arma dei Carabinieri, alla quale tutta la cittadinanza è grata per la dedizione e la professionalità, oltre che per le azioni di prevenzione e repressione del crimine.

Visualizza il file allegato [PDF - 151 KB - Ultima modifica: 27/03/2009]

Contenuto inserito il 27/03/2009