Una troupe televisiva di Taiwan a Tolentino

Poltrona Frau di Tolentino ha chiesto all’Amministrazione di consentire ad una troupe del canale televisivo taiwanese “SETN” di effettuare delle riprese nei più importanti centri di interesse della Città. L’iniziativa scaturisce dalla circostanza che un importante rivenditore Taiwanese di Poltrona Frau ha organizzato delle riprese televisive presso l’azienda e il Poltrona Frau Museum 23 al 26 novembre 2015 per una importante trasmissione televisiva prodotta dal canale SETN. La trasmissione televisiva che ospiterà il servizio è “The borderless world”. Gli episodi sono settimanali e la trasmissione ha una durata di circa un’ora. Il format pone l’attenzione su costume, politica ed economia.

L’intento delle riprese è legare la realtà aziendale al territorio e alla cultura della provincia nella quale l’azienda opera. Per questo e per poter svolgere al meglio le riprese Poltrona Frau ha ritenuto coinvolgere le più importanti istituzioni culturali di Tolentino e Macerata. I luoghi indicati a Tolentino sono Piazza della Libertà, torre dell’orologio, il Miumor, il Cappellone di San Nicola, Castello della Rancia e Palazzo Parisani Bezzi.

L’Amministrazione comunale ha ritenuto che tale iniziativa rivesta interesse pubblico sul piano della promozione turistica del territorio di Tolentino e possa anche contribuire a rafforzare il collegamento tra il Poltrona Frau Museum e le strutture comunali, in un’ottica di rete museale cittadina e pertanto ha autorizzato il canale televisivo taiwanese “SETN” ad effettuare riprese televisive nei luoghi di interesse culturale e turistico della Città di Tolentino.

Contenuto inserito il 25/11/2015

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità