Una giornata all’insegna della salute e del benessere

Un’intera giornata all’insegna della salute e del benessere, dedicata a tutta la cittadinanza con valutazioni fisioterapiche di vario genere gratuite e incontri informativi.
L’iniziativa si terrà lunedì 8 settembre presso i Centri Ambulatoriali del Santo Stefano della provincia di Macerata, in occasione della Giornata mondiale della fisioterapia.
Nello specifico a Camerino (via Varano,48) e San Severino Marche (via Ferranti, 41) si effettueranno valutazioni fisioterapiche della postura, del piano perineale, del sistema venoso e linfatico e in acqua. A Matelica (viale Europa, 1) anche prova massaggio Shatsu e a Macerata (via Mazenta, 32) anche valutazione del baricentro attraverso Balance System e prova di gruppo del metodo Fisiopilates. A Tolentino (viale XXX giugno, 84) ci saranno anche due incontri informativi sul linfodrenaggio manuale, alle ore 18, e sulla prevenzione e rieducazione del pavimento pelvico alle 18,30.
In tutti i Centri verranno date in omaggio le “Kos Card” per usufruire di promozioni.
Festa particolare a Tolentino dove, per tutto il giorno, si celebrerà il quarantesimo “compleanno” del Centro Ambulatoriale e alle ore 19 brindisi augurale per tutti i presenti.

Contenuto inserito il 08/09/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità