Ultima impedibile Mood Night al Castello della Rancia

È tutto pronto per l’ultima imperdibile Mood Night del collettivo Demood di sabato 24 settembre, nel cortile interno del Castello della Rancia di Tolentino (MC).

La serata, precedentemente programmata per lo scorso sabato, è stata posticipata al 24 settembre in ottemperanza al decreto regionale n.123, a seguito del nubifragio abbattutosi nella nostra Regione Marche, per rispetto delle famiglie colpite dai tragici eventi.

Gli organizzatori, tra cui spicca il Dj/Producer e fondatore Riccardo Prosperi, stanno per aprire le porte a una one night che si butterà alle spalle un’estate memorabile, facendo infiammare il dancefloor in puro stile Demood.

Il Castello della Rancia sarà animato ancora una volta con un sound system e installazioni di ultima generazione, studiate nei minimi dettagli per regalare un’esperienza sensoriale totalizzante. All’interno della storica e splendida cornice medievale vi aspetta una line up tutta italiana di altissima qualità con Filippo del Moro, producer e resident Dj di Demood e Mood Festival, il Dj/Producer e founder di Demood e Mood Festival Riccardo Prosperi e Sossa. Quest’ultimo artista, all’anagrafe Alessandro Di Maria, è dal 1999 il resident DJ di Circoloco e DC10 di Ibiza.

Ecco la running order delll’ultima Mood Night al Castello della Rancia:

23:00 – 01:00 FILIPPO DEL MORO

01:00 – 03:00 SOSSA

03:00 – END RICCARDO PROSPERI

Strip led, americane e ledwall immersivi accoglieranno i clubbers con un trionfante stage principale nel cortile interno del castello, dove audio, visual e scenografie di altissima qualità faranno il resto della magia. “Quest’estate non ci siamo fermati un attimo – dice il Dj/Producer Riccardo Prosperi, founder del collettivo Demood – e la risposta del pubblico è stata pazzesca. Dopo il Mood Festival vogliamo salutare l’estate a casa nostra con una Mood Night ancora più visionaria e travolgente”.

Per scoprire tutti i dettagli del programma della Mood Night è possibile seguire le pagine social del collettivo Demood, oppure il sito www.demood.it.

I biglietti sono già in vendita online sulla piattaforma DICE e, come sempre, si potranno acquistare anche all’ingresso del Castello della Rancia, durante la one night di sabato 17 settembre. Ricordiamo infine che i tickets acquistati online per sabato 17 settembre saranno validi per la nuova data.

Contenuto inserito il 22/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità