Tutto pronto per le Colonie Estive per Bambini e Ragazzi

A seguito della positiva esperienza degli anni precedenti, anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale organizza la colonia marina estiva per 300 minori circa della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dei due Comprensivi di Tolentino.

Al fine di soddisfare le numerose richieste, per il 2013, le Colonie saranno articolate in due turni della durata di due settimane ciascuno: dal 1° al 12 luglio 2013 e dal 15 al 26 luglio 2013.

Solo nel caso in cui restino posti disponibili, verrà data la possibilità di effettuare tutto il mese.

L’Associazione “Girasole” si impegna nell’organizzazione, programmazione e gestione del centro estivo con servizio di trasporto. I bambini saranno seguiti da un’equipe di assistenti specializzati in spiaggia, nelle attività ludiche e nelle escursioni infrasettimanali e da un’eventuale assistente che seguirà i bambini portatori di handicap.

La quota di partecipazione da versare da parte delle famiglie è di € 78,00 a bambino. E’ di € 104,00 nel caso in cui, salvo disponibilità di posti, si effettui tutto il mese.

Tale quota comprende: trasporto, assistenza, assicurazione, stabilimento balneare e materiale ludico.

Contenuto inserito il 16/05/2013