Tutti gli eventi di questi giorni di festa

Tutti gli eventi in programma a Tolentino in occasione del natale. Da non perdere concerti, spettacoli, mercatini e sorprese per tutta la famiglia.

Venerdi 20 dicembre alle ore 18.00 all’Asilo Nido Comunale “N. Green”, Festa di Natale.

Alle ore 18.30 in Piazza della Libertà Concerto di Natale dell’I.C. Lucatelli.

Alle ore 14.30 al CentroArancia consegna pacchi dono a cura del Supermercato Coop Alleanza 3.0 Tolentino.

Sabato 21, dalle ore 15.00 alle 19.00, in Piazza Silverj Concerto di Natale con gli alunni dell’I.C. Don Bosco.

Alle ore 21.15 al Teatro Vaccaj, l’Ass. MusiCamDo e Comune di Tolentino presentano MusiCamDo Jazz Orchestra “Swing & Christmas”. Gli auguri di Buone Feste dell’Amministrazione Comunale

alla cittadinanza con brani indimenticabili di Cole Porter,  Ray Charles, Burt Bacharach, Quincy Jones, Duke Ellington e Henry Mancini (Fuori abbonamento).

Alle  ore 21.30 alla Parrocchia Spirito Santo, tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico Città di Tolentino, dirige il M° Aldo Cicconofri.

Domenica 22, dalle ore 8.00 in Piazza Togliatti mercatino e dalle ore 9.00 in Piazza della Libertà,

Mercatino Campagna Amica. Alle ore 11.30 alla Casa di Riposo “Porcelli” consegna dei pacchi dono a cura del Supermercato Coop Alleanza 3.0 Tolentino.

Alle ore 17.30 al Teatro Vaccaj, esibizione di vari artisti all’interno dello spettacolo “Natale a Teatro”. Si esibiranno Alchemy Dance Studio, Altra Scena, Ass Musicale “N. Gabrielli”, Compagnia Li Spiritusi, Coro Cantapiccolo, Roberta Biagiola, Gianluca Buresta, Laura Cannara, Agnese Gallenzi, Giuseppe Gesuelli, Tiziana Muzi, Irida Nasic, Fabrizio Romagnoli, Natalia Schiavoni.  Presentano Ester De Troia e Luca Romagnoli. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Alle ore 21.15 alla Chiesa Spirito Santo, Concerto di Natale del Coro della Bura e Ensemble Tourdion.

Lunedì 23  e martedì 24, dalle ore 8.00 in Piazza Piccinino, tradizionale mercatino del pesce.

Martedì 24, alle ore 23.30, alla Basilica di San Nicola, santa messa di natale e apertura del presepio.

Giovedi 26, alle ore 16.00 alla Basilica di San Nicola Concerto dei Pueri Cantores.

Inoltre da non perdere:

TOLENTINO BRICK ART, la grande mostra di mattoncini Lego® con laboratori

Con l’occasione si comunicano le variazioni degli orari in occasione delle festività natalizie.

Lunedì 23 dicembre 2019 la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Martedì 24 dicembre la mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 15.

Mercoledì 25 dicembre la mostra sarà visitabile dalle ore 16 alle ore 20.

Giovedì 26 dicembre la mostra sarà aperta dalle ore 10 alle ore 19.

Lunedì 30 dicembre la mostra sarà visitabile dalle ore 10 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.

Martedì 31 dicembre apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 15.

Mercoledì 1 gennaio 2020 la mostra sarà visitabile dalle ore 16 alle ore 20.

Al Miumor a Palazzo Sangallo l’esposizione della 30a Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’arte.

Per le vie e le piazze del centro storico: presepi allestiti dai comitati di quartieri e di contrada, in via della pace la Casa dei Balocchi con Babbo Natale, in Piazza della Libertà il fantastico Bosco di Natale con la slitta di Babbo Natale che ti aspetta per i tuoi selfie. Giri in calesse trainato da cavalli.

Dal 7 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020 tutti i sabati pomeriggio parcheggi gratuiti, dalle ore 14.30 alle ore 20.00, in corso Garibaldi, piazza Martiri di Montalto, via Parisani, via Tambroni, via Massi, piazza Don Bosco, via Corridoni, piazza Mazzini, via San Salvatore, largo Mercorelli, piazza dell’Unità, piazza Mauruzi.

Contenuto inserito il 20/12/2019