Tutti gli appuntamenti del fine settimana

Tantissimi eventi per il fine settimana dell’8 dicembre a Tolentino. Infatti Comune, Pro Loco TCT, Assm spa e Commercianti del Centro Storico promuovono una serie di manifestazioni e mercatini.

Si inizia venerdi 6 alle ore 17.00, all’Auditorium dell’ASSM spa, in via Roma con la presentazione del libro fotografico “La vita e il sogno. Il paesaggio secondo Carlo Balelli e Renato Gatta” a cura di Giorgio Semmoloni e Alberto Pellegrino.

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle ore 10.00 alle 20.00, in Piazza della Libertà, saranno allestiti due mercatini.

CioccoNatale con dolci, cioccolato e tipicità e Le Piazzette con prodotti tipici, artigianali e dolciumi.

Sabato 7, alle ore 11.00 all’x Scuola Sant’Angelo, consegna nuovi appartamenti alla famiglie che hanno perso la casa a seguito del sisma.

Nel pomeriggio alle ore 16.30 in Via della Pace apertura della casa di Babbo Natale e dei Balocchi. A seguire dalle ore 16.30 alle ore19.30, per le vie e le piazze del Centro storico, “La carrozza di babbo natale”, giri gratuiti per tutti i bambini.

Alle ore 17.00, in Piazza della Libertà, appuntamento da non perdere con l’ accensione bosco di natale, “Merry Christmas Light” con la partecipazione straordinaria dei Cori del Cantapiccolo

diretti dal M° Tiziana Muzzi e Roberta Biagiola e la Xmas Band.

Dalle ore 17.00 nel Centro Storico presentazione itinerante del libro “NERO FONDENTE” a cura di Giaconi editore.

In serata, alle ore 21.15 al Teatro Vaccaj, va in scena lo spettacolo “Francesco e il Sultano” Ainalsharaa – Il Pozzo dei Poeti con Valeria Khadija Collina, Mirna Kassis, Fabio Mina

regia di Otello Cenci.

Domenica 8, alle ore 16.30, al Foro Boario, inaugurazione e benedizione presepe, dalle ore 17.00, nel Centro Storico presentazione itinerante del libro “NERO FONDENTE” a cura di Giaconi editore.

Alle ore 17.00, al Teatro Vaccaj, per la rassegna dedicata ai più piccoli, A Teatro con Mamma e Papà,  Rancia Verdeblu e Associazione Sassi nello Stagno, presentano lo spettacolo “Rodari! Rodari!! Rodari!!! La musica delle parole” con Alessia Ancillai, Alice Capitolo, Chiara Menichelli, Lorenzo Filoni, Emma Ray Rieti. Testo e regia Ada Borgiani.

Alle ore 17.30 in Via della Pace, apertura del villaggio di Frozen

Alle ore 18.00, al Politeama, per la rassegna Master Piano Festival, concerto con il pianista Bruno Canino.

Contenuto inserito il 06/12/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità