Tre giorni di eventi

Continuano le iniziative del Natale scintillate della Città di Tolentino.

Questi i prossimi appuntamenti da non perdere.

Mercoledi 18 dicembre, alle ore 21.15 al Teatro Vaccaj, l’Associazione Marche Musica con il contributo di Regione Marche presenta Vibrazioni Armoniche, seconda edizione con Stefano Maffizzoni flauto e Marco Sollini pianoforte. Concerto flauto e pianoforte fuori abbonamento.

Giovedi 19 dicembre alle ore 18.00 al Centro per l’Infanzia “Il Cucciolo” tradizionale appuntamento con la Festa di Natale.

Venerdi 20 dicembre, alle ore 18.00 all’Asilo Nido Comunale “N. Green” Festa di Natale con tutte le famiglie dei bambini.

Alle ore 18.30 in Piazza della Libertà, Concerto di Natale degli alunni dell’I.C. Lucatelli.

Alle ore 14.30 al CentroArancia consegna dei pacchi dono messi a disposizione dal Supermercato Coop Alleanza 3.0 di Tolentino.

Contenuto inserito il 18/12/2019