“Tourintime”

L’Unione Montana Monti Azzurri propone ai Comuni aderenti la partecipazione al progetto “Tourintime”, ideato e presentato dai signori Erika Mariniello, giornalista professionista di viaggi, curatrice e conduttrice del programma Week-end in onda quotidianamente su Marco Polo Tv, e Federico Minelli, consulente marketing turistico e comunicazione aziendale.

“Tourintime” si presenta come una app, un’applicazione di viaggi, in grado di suggerire cosa fare e vedere in un luogo, nel preciso lasso di tempo a disposizione; i contenuti saranno selezionati e testati da esperti, catalogati in base a macroaree di interesse (arte, gastronomia…).

A tal proposito è richiesta ai Comuni dell’Unione Montana una compartecipazione finanziaria, quale contributo alla realizzazione del progetto.

L’iniziativa ha la finalità di offrire un utile strumento per il turista “esperienziale”, colui che programma la vacanza in base alle proprie esigenze, con l’obiettivo di scoprire tutte le opportunità che una destinazione offre e ampliare la conoscenza del territorio marchigiano come meta di un viaggio “su misura”.

La Giunta ha ritenuto di poter concedere agli ideatori del progetto “Tourintime” un contributo di

a sostegno delle spese di realizzazione.

Contenuto inserito il 30/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità