Torna lo Street Food Festival

Nel fine settimana torna lo “Street Food Festival” in centro storico. La manifestazione ha lo scopo di diffondere la cultura del buon cibo portandolo tra la gente nelle piazze, abbinando il valore della conviviabilità e dello stare insieme a spettacoli musicali di intrattenimento che accompagnano le degustazioni.

L’evento è patrocinato dal Comune di Tolentino.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria, occorre provvedere in merito alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nel luoghi interessati

Pertanto si comunica che con apposita ordinanza della Polizia Locale, nell’intera Piazza della Libertà, compresi gli stalli di sosta disposti a destra e sinistra lungo la carreggiata, è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli, dalle ore 08.00 del giorno giovedì 24 settembre alle ore 24.00 di domenica 27 settembre 2020.

Nei medesimi orari in P.za della Libertà è disposto il divieto di transito veicolare.

In piazza Mauruzi saranno sistemati i venditori di dolciumi tradizionali e una giostrina per i bimbi più piccoli.

In Piazza N. Mauruzi, nella porzione interessata dalla zona a traffico lmitato è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli, ed il divieto di transito 08.00 del giorno giovedì 24 settembre alle ore 24.00 di domenica 27 settembre 2020.

In occasione del mercatino promosso dai commercianti del centro storico “Sbaraccando” In Piazza M. di Montalto, è disposto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, dalle ore 18:30 alle ore 24:00 del giorno venerdì 25 settembre 2020 e dalle ore 18:30 alle ore 24:00 del giorno sabato 26 settembre 2020;

In caso di necessità, negli orari e giorni interessati dalle manifestazioni, si disporrà il divieto di transito veicolare in Corso G. Garibaldi con deviazione del transito veicolare proveniente da Via Nazionale e da via G. Murat verso Viale Cesare Battisti, consentendo il transito ai soli residenti per via Valporro e per via Oberdan.

E’ fatto salvo il transito dei veicoli di pronto soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia.

Le chiusure al transito veicolare nei luoghi sopra indicati saranno disposte nei suddetti orari e comunque per tutto il tempo necessario fino alla conclusione della manifestazione.

Contenuto inserito il 22/09/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità