TolentinoExpo apprezzato alla Bit di Milano

Come annunciato la Città di Tolentino ha partecipato alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo che, tutti gli anni, consente di presentare, all’interno dello stand della Regione Marche, i progetti di promozione turistica e le manifestazioni marchigiane più importanti.

Insieme alle iniziative promosse dal consorzio “Noi Marche”, sono state illustrate l’offerta turistica, culturale e gli eventi più importanti che si terranno nel corso del 2014 a Tolentino. In particolare è stato dato grande spazio a TolentinoExpo che si terrà, nel centro storico, dal 16 al 19 ottobre prossimi con la partecipazione di tante aziende cittadine e del territorio e con diverse importanti novità, anche dal punto di vista dell’incoming. La presentazione è stata arricchita da tre diversi video dedicati alla Città in generale (complesso monumentale Basilica San Nicola, Musei, Castello della Rancia, Terme Santa Lucia, Abbadia di Fiastra), ai luoghi della fede e alla Via Lauretana e a TolentinoExpo. Del resto proprio all’interno della sala allestita nello stand della Regione Marche campeggiava una gigantografia dell’Abbadia di Fiastra, scelta quale uno dei luoghi simbolo delle Marche. Presentata anche al nuova Guida ai Musei comunali di Tolentino. Registrata una buona accoglienza e attenzione intorno a TolentinoExpo da parte dei media presenti. A concludere la presentazione una degustazione di Vernaccia e prodotti tipici offerta dal Consorzio di Tutela della vernaccia di Serrapetrona.

Contenuto inserito il 17/02/2014