Taxi Sociale

Da diversi anni viene svolto con la soddisfazione di molti utenti il servizio di Taxi sociale, nato da un progetto di aiuto sociale proposto dall’Associazione “AUSER” di Tolentino.

Recentemente l’Amministrazione Comunale ha approvato la convenzione con l’Associazione Auser per l’anno 2014 per attività di integrazione ai servizi sociali (ausilio nelle mense per scodellamento e supporto in varie attività realizzate dal Servizio Sociale) e per la gestione del servizio Taxi Sociale, il cui regolamento è stato modificato.

Pertanto tutti coloro che vorranno usufruire di questo importante servizio devono acquistare i ticket il martedì e il giovedì all’Ufficio Economato del Comune di Tolentino e successivamente prenotarsi telefonando all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino chiamando i numeri 0733.901320 e/o 901321. Infatti le prenotazioni verranno prese dall’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al giovedì per la settimana successiva e il venerdì le prenotazioni saranno comunicate all’Associazione Auser che provvederà a programmare il servizio.

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi Sociali Comune di Tolentino 0733.901320 – 901321.

Contenuto inserito il 07/02/2014

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità