Successo per lo spettacolo “Natale a Teatro”

Tra le manifestazioni promosse in occasione delle festività natalizie è stata certamente apprezzato lo spettacolo “Natale a Teatro”, nato da una idea di Edoardo Mattioli e Luca Romagnoli, una vera e propria maratona con tantissimi ospiti e artisti che per un intero pomeriggio si sono esibiti al Vaccaj. Tanti giovani talenti che, ancora una volta hanno conquistato il pubblico con le loro canzoni e balletti.

Un plauso particolare alla Compagnia Li Spiritusi che capitani da Fabrizio Romagnoli – special guest star – con la regia di Catia Tamburrini, hanno divertito il pubblico con una improvvisata quanto riuscita incursione dialettale.

Applausi a scena aperta per le coreografie presentate da Alchemy Dance Studio con Alessia Tiberi, Francesco Ciccarelli e El Yazid, al teatro danza molto coinvolgente di Altra Scena con Valeria Capponi, Pamela Del Pupo, Rita Sgamma, Sofia Vitali, Jacopo Cicconofri e Marika Gatti, ai giovani talenti dell’Associazione Musicale “N. Gabrielli” Matteo Arrigo, Riccardo Brandi, Chiara Fondati, Chiara Santoncini, alle cover sempre molto raffinate di Roberta Biagiola, alle canzoni e al video di Gianluca Buresta, alle poesie interpretate da Laura Cannara e Giuseppe Gesuelli che hanno recitato liriche del poeta tolentinate Giovanni Sebastiani, alle canzoni originali di Irida Nasic, alla personale cover di “Last Christmas” cantata da  Natalia Schiavoni. Perfetti padroni di casa di questo particolarissimo varietà di altri tempi, Ester De Troia e Luca Romagnoli.

Particolarmente apprezzata l’esibizione del Coro del Cantapiccolo diretto da Tiziana Muzi e composto sia da bambini che dalle “grandi”, un tempo piccole cantanti e oggi mamme ancora con la voglia di cantare e di mettersi in gioco.

Teatro sold aut e spettatori soddisfatti che al termine dello spettacolo hanno festeggiato e brindato con tutti i protagonisti che si sono esibiti sul palcoscenico.

Contenuto inserito il 30/12/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità