Spostamento e trasloco degli Uffici Servizi Sociali del Comune

Si comunica che in questi giorni l’Ufficio Servizi Sociali si sta trasferendo presso la sede centrale del Comune, di piazzale Europa, ingresso ex liceo scientifico, davanti ai giardini Lennon.

Pertanto, con lo scopo di facilitare le operazioni di trasloco dall’attuale sede di piazza Martiri di Montalto, gli uffici sono impossibilitati a ricevere i cittadini e dal 24 fino al 26 novembre 2021 resteranno chiusi al pubblico.

L’Ufficio Servizi Sociali sarà regolarmente aperto a partire da lunedì 29 novembre 2021, nella nuova sede di piazzale Europa.

La prossima settimana sarà la volta dell’Ufficio Anagrafe e saranno fornite informazioni precise sugli orari di apertura.

L’Amministrazione comunale si scusa per i disagi ma i trasferimenti consentono di avere una migliore organizzazione degli uffici, di erogare servizi di qualità e di risparmiare sui costi delle sedi di proprietà privata.

Contenuto inserito il 24/11/2021