SISMA 2016 – REVISIONE PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO – AVVISO PUBBLICO

Considerato che i territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria sono stati colpiti il giorno 24 agosto 2016 da un terremoto di forte intensità e da successive scosse che hanno provocato gravi danneggiamenti su tutto il territorio del Comune di Tolentino e attestato che i successivi terremoti del 26 e 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017 hanno ulteriormente aggravato il livello di danno, provocando altri crolli e gravi danneggiamenti alle infrastrutture viarie, agli edifici pubblici, di culto e privati e alla rete dei servizi essenziali e alle attività economiche, vista la normativa di riferimento, dato atto che è necessario, per procedere all’elaborazione del P.P.A.S. – Piano Particolareggiato delle Aree Storiche, acquisire ulteriori informazioni relative al patrimonio immobiliare all’interno del centro storico, si avvisa i soggetti interessati, proprietari degli immobili situati all’interno dell’area del P.P.A.S. – Piano Particolareggiato delle Aree Storiche (Centro Storico), che entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso ovvero entro il 18/12/2019 dovranno fornire i seguenti dati relativi agli immobili di proprietà:

la valutazione del livello operativo di danno individuato dai tecnici per i singoli edifici, la cui richiesta non è stata consegnata all’USR, con ipotesi di tempistica;

le eventuali proposte di Unità Minima di Intervento e/o Aggregato edilizio ai sensi dell’art. 11 del D.L. 189/2016 e ss.mm.ii. con cui intendono operare;

la proposta di layout di cantiere;

le eventuali volontà di non intervento.

I dati richiesti dovranno pervenire al Comune di Tolentino – Ufficio Protocollo sito in Galleria Europa n. 8 o attraverso pec all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l’ing. Jessica Angeloni al n. 0733/901213 – Indirizzo mail: jessica.angeloni@comune.tolentino.mc.it.

Contenuto inserito il 18/11/2019