Sindaco e Assessore allo Sport festeggiano l’Elfa Calcio

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi hanno incontrato e ricevuto ufficialmente la dirigenza della squadra di calcio GS Elfa.

La squadra tolentinate ha vinto il campionato 2019/20, proprio nell’anno in cui venivano celebrati i 30 anni di storia e attività sportiva della società.

A ricevere la pergamena predisposta dal Comune il Vice Presidente dell’Elfa Giuseppe Domizi, il Direttore sportivo Biagio Micari e il Dirigente Patrizio Luciani. Era presente anche l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Pio Colosi.

Il campionato di seconda categoria vinto dall’Elfa del Presidente Giorgio Rossini guidata da mister Claudio Eleuteri ha visto una serie di record da parte della squadra, praticamente imbattuta 20 vittorie e tre pareggi. Miglior attacco 55 reti, miglior difesa solo 14 reti subite. Capocannoniere Riccardo Massucci, 22 gol in 23 gare.

Contenuto inserito il 23/09/2021