Si riunisce il Consiglio comunale

Giovedì 21 febbraio, alle ore 15.00 si riunisce il Consiglio Comunale della Città di Tolentino per trattare, come stabilito dal Presidente Fausto Pezzanesi, il seguente Ordine del Giorno:

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

Aree P.E.E.P. e P.I.P. – Ricognizione e determinazione prezzo di cessione – Anno 2019.

Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2019/2021.

Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale IRPEF, conferma approvazione aliquota anno 2019.

Determinazione aliquote IMU – Anno 2018.

Approvazione piano tariffario e aliquote TASI.

Approvazione piano finanziario e tariffe TARI per l’anno 2019 del Servizio integrato del ciclo dei rifiuti.

Regolamento per l’applicazione della I.U.C. (Imposta Unica Municipale) – Modificazione.

Documento unico di programmazione (DUP) 2019/2021, bilancio di previsione finanziario 2019/2021, nota integrativa e relativi allegati – Approvazione.

Proroga contratto per gestione aree di sosta a pagamento.

Variante parziale al PRG approvato con Del. G.R. n.33/1995 e succ. varianti – Riqualificazione aree in c.da Pace per la realizzazione di strutture sportive in via Sandro Pertini e trasformazione di un’area a VP verde privato: Approvazione definitiva.

Variante parziale al PRG ai sensi della L.R. 25/2017 per la realizzazione di una struttura socio-assistenziale in località Pianibianchi – Associazione Papa Giovanni XXII: Adozione.

Indirizzi in ordine all’applicazione ed all’attuazione della L.R. 22/2009 e ss.mm.ii. – Piano casa: Adeguamenti.

Mozione presentata dai consiglieri Corvatta, Prugni, Quercetti su “Trasferimento scuola Don Bosco”.

La cittadinanza è invitata ad assistere alla seduta.

Contenuto inserito il 18/02/2019