Si presenta il libro “Frame Rate”

Eugenio Orel, in arte Eugenio Kaen, organizza per il prossimo 29 dicembre presso “La bottega del libro” la presentazione del suo libro di poesie “Frame Rate”, edito da Santelli Editore. Il volume è una poesia-racconto di componimenti in versi e fotografie. Eugenio Orel, originario dell’Ucraina da molti anni residente a Tolentino, è un organizzatore di importanti eventi culturali, come membro dell’Associazione Culturale Riflessistorici, dove è responsabile della sezione di Letteratura e Critica Letteraria, ha presieduto come relatore a diverse conferenze, tra cui “Kritika. Intellettuali e disillusione politica durante il regime stalinista” e “La poesia giapponese e l’Occidente” del 24 ottobre 2016 (tutte presso l’Università di Macerata). Attualmente è componente della Commissione consiliare alla Cultura.

La Giunta comunale ha concesso il Patrocinio non oneroso del Comune di Tolentino alla presentazione del libro di poesie “Frame Rate”, edito da Santelli Editore, del sig. Eugenio Orel, in arte Eugenio Kaen.

Contenuto inserito il 19/12/2018