Servizio mensa per l’ospedale

L’A.S.U.R. Area Vasta 3 in relazione al “Servizio di ristorazione a favore della Struttura sanitaria e Centro diurno di igiene mentale di Tolentino ed R.S.A. di San Ginesio”, ha chiesto al Comune di Tolentino se è disponibile a proseguire la produzione e fornitura dei pasti ai Presidi ospedalieri di Tolentino e San Ginesio.

Considerato che la produzione dei pasti presso la cucina della Residenza anziani “V. Porcelli” e la fornitura ai Presidi ospedalieri rientra nella collaborazione che da sempre ha contraddistinto i rapporti intercorsi tra il Comune di Tolentino e l’ A.S.U.R. Area Vasta 3 e tenuto conto che, il costo del servizio, ed i maggiori costi di natura energetica che il Comune di Tolentino sostiene per la fornitura dei pasti ai Presidi ospedalieri sono sempre stati adeguatamente e regolarmente rimborsati dall’Azienda sanitaria e che pertanto, l’erogazione di tale servizio non implica alcuna spesa a carico del bilancio comunale, la Giunta municipale  ha deciso di confermare, all’Area Vasta 3, la disponibilità alla prosecuzione del rapporto di collaborazione relativamente alla produzione ed alla fornitura dei pasti ai Presidi ospedalieri di Tolentino e R.S.A. di San Ginesio, le cui condizioni verranno concordate in base alle risultanze della gara d’appalto che si andrà ad esperire per l’anno 2015, impegnandosi alla sottoscrizione della convenzione tra il Comune di Tolentino e l’Area Vasta 3 per il servizio di che trattasi anche per l’anno 2015.

Contenuto inserito il 19/03/2014