Scuola Bezzi: locale in comodato d’uso

Ultimamente sono pervenute al Comune diverse richieste da parte di privati ed attività di somministrazione finalizzate ad utilizzare i locali siti in Via San Nicola, al piano primo dell’ex scuola Bezzi (mensa), attualmente non utilizzati in quanto a causa del sisma del 2016 l’istituto scolastico è stato trasferito presso i locali della zona Oasi (Largo ‘815).

Questi locali dell’ex Scuola Bezzi, dopo l’evacuazione della scuola, sono stati oggetto di un pronto intervento al fine di ripristinare le condizioni di agibilità.

Pertanto il Comune di Tolentino intende concedere i locali in parola, attualmente non utilizzati, a coloro che ne facciano formale richiesta motivata e scritta all’Ente.

Gli aspetti organizzativi degli eventi ivi organizzati saranno a totale ed esclusivo carico del soggetto richiedente.

Contenuto inserito il 01/10/2019