Dopo quasi tre anni di fermo causa Covid, quest’anno proviamo a ripartire con la quarta edizione della cena di beneficenza con la quale raccogliere adesioni e liberalità atte a sostenere la propria attività e gli scopi statutari.
Sottolinea il Presidente Gabriella Accoramboni: è imprenscindibile, per noi, tornare a promuovere l’attività socio-sanitarie per il miglioramento dell’assistenza dei pazienti nelle fasi pre e post chirurgiche negli ospedali della Regione Marche con particolare riguardo alle realtà locali e della zona montana e pedemontana di Camerino e San Severino Marche. Oggi crescono sempre più i bisogni dei reparti e dei cittadini ed in particolare delle persone malate e delle loro famiglie. E’ importante tornare a parlare e sostenere l’importanza del rapporto medico-paziente quale aspetto essenziale per affrontare e superare patologie e riconoscere il fondamentale ruolo della professionalità medica e paramedica e di chi mette in atto buone pratiche sanitarie.
La conviviale avrà luogo sabato 26 novembre p.v. alle ore 20,30 presso il Ristorante “ChiaroScuro” in Via Nazionale n. 27 – Belforte del Chienti.
Ospite speciale il comico Piero Massimo Macchini.
Musica e animazione con Alessandra Gallicchio Trio
Menù fisso – costo euro 30,00
Bambini euro 15,00
INFO e PRENOTAZIONI
3339324723