Riduzione della tassa dei rifiuti – TARI alle utenze non domestiche interessate dalle chiusure obbligatorie a causa del covid-19

L’Ufficio Tributi del Comune di Tolentino comunica che sul sito istituzionale (www.comune.tolentino.mc.it) è possibile scaricare, il modello per la richiesta di riduzione / agevolazione tariffaria TARI relativa alle utenze non domestiche, che nel periodo del lockdown, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID 19, sono state assoggettate dai provvedimenti governativi di chiusura obbligatoria.

I titolari di tali utenze possono accedere al beneficio della riduzione della quota variabile dell’imposta TARI per l’anno 2020 compilando il modello da inoltrare entro il 19/10/2020 all’ufficio protocollo del Comune di Tolentino o tramite pec, al seguente indirizzo: comune.tolentino.mc@legalmail.it

Tale riduzione sarà calcolata nella rata a conguaglio dell’imposta TARI 2020, con scadenza al 15/12/2020.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tributi al seguente numero telefonico: 0733/901225 o a mezzo e-mail: tributi@comune.tolentino.mc.it

 

modello di domanda:

RICHIESTA DI RIDUZIONE/AGEVOLAZIONE TARIFFARIA TARI utenze non domestiche soggette a sospensione per emergenza COVID- 19. (Delibera ARERA n. 158 del 05.05.2020)

Il/La sottoscritto/a _______________________________________________________________________

nato/a a _____________________________________________ (Prov. _________) il _________________

con residenza in __________________________________________ CAP __________in Via/Piazza _____ _________________________________________________n. __________ C.F.: ____________________

con riferimento alla denuncia precedentemente presentata per il pagamento della tassa sui rifiuti (TARI)

In qualità di:

  • TITOLARE DELLA DITTA INDIVIDUALE
  • LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA’

Ragione Sociale ________________________________________________________________________

Sede legale ___________________________________________________________________________

Comune Via/piazza _____________________________________________________________________

CAP ________   PROV _________Codice Fiscale / P. IVA: ______________________________________

Tel.:_______________________; Indirizzo e-mail: _____________________________________________

Ubicazione: ____________________________________________________________________________

Attività esercitata: _______________________________________________________________________

COMUNICA

Che a causa dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica COVID – 19:

La propria attività è stata soggetta a sospensione dal _________________    al _____________________

CHIEDE

Di poter beneficiare dell’eventuale riduzione/agevolazione stabilita dall’Ente per il minor quantitativo di rifiuti effettivamente prodotti.

INOLTRE DICHIARA

quanto dichiarato può essere in qualunque momento controllato dall’ufficio, con recupero di quanto dovuto per tassa, sanzioni ed interessi.

Si allega copia di documento di identità valido.

 

Data ________________________                                                        Firma _______________________

Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite con raccomandata A/R o inviate a mezzo PEC all’indirizzo: comune.tolentino.mc@legalmail.it, che siano pervenute entro il 19 ottobre 2020.

Ai sensi del D.Lgs.n.196/2003 recante il “Codice in materia di protezione dei dati personali” il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza tutelando la Sua riservatezza ai Suoi diritti.

Allegati

tributi RICHIESTA DI RIDUZIONE [DOCX - 36 KB - Ultima modifica: 25/09/2020]

Contenuto inserito il 25/09/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore UFFICIO STAMPA

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