Presentazione della terza edizione de “ La Nostra Partita del Cuore”

Sarà presentata ufficialmente venerdì 4 settembre, alle ore 18.30, presso la Sala Musso, nel corso di una conferenza stampa, la terza edizione de ” La Nostra Partita del Cuore”. Saranno presenti il Sindaco Luciano Ruffini, il Presidente del Consiglio comunale Gianni Principi e tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni coinvolte nell’evento. La Nostra Partita del Cuore è un quadrangolare di calcio benefico che sarà disputato allo Stadio Della Vittoria sabato 12 settembre, a partire dalle ore 20.30, con la partecipazione delle rappresentative “Tolentino Resto del Mondo”, “Tolentino Vecchie Glorie”, “Diocesi maceratese” e “Consiglio comunale”. Si ricorda che il ricavato sarà diviso equamente tra Banco Alimentare e le Case Famiglie “Papa Giovanni XXIII” “Roberta Vitali e Valentino Castagna e Giada”.

Contenuto inserito il 03/09/2009

Autore Ufficio stampa