PicNic al Parco Pace

Il Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada della Città di Tolentino  in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco TCT, dopo i vari spostamenti dovuti alle avverse condizioni meteo, invitata tutti a partecipare, domenica 30 giugno, al PicNic a Tolentino.

Appuntamento, a partire dalle ore 19, al Parco Pace.

Ospiti speciali gli artisti del Circo Takimiri. Previsti inoltre giochi popolari e animazione.

Verrà allestita una zona dove sarà possibile mangiare in compagnia. Basta iscriversi e ovviamente portare l’occorrente: bicchieri, piatti, posate. Iscrivendosi si riceverà una coperta e alcuni palloncini per arredare la propria postazione, oltre ai i viveri e alle bevande.

La quota di partecipazione è di 12 euro.

Per iscriversi e per prenotarsi, entro il prossimo 28 giugno, contattare il 331.1544040, la Pro Loco TCT 0733.972937 oppure i presidente o vicepresidenti dei Comitati di Quartiere e di Contrada.

L’intento è quello di valorizzare il territorio e far frequentare spazi verdi come il Parco Pace e soprattutto di far riscoprire il gusto della stare insieme a tutta la Comunità tolentinate, magari in occasione di un evento semplice m divertente come un pic nic da fare tutti insieme.

L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa dagli Assessori Silvia Tatò e Giovanni Gabrielli, dal Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli, dal Presidente del Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada Gianni Principi, dalla Presidente del Comitato di Quartiere Foro Boario Michela Cesari e dalla presidente del Comitato di Contrada Ributino, Carla Passacantando.

Contenuto inserito il 24/06/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità