Patrocino della festa del Quartiere Boario

Il Comitato di Quartiere “Foro Boario” sta organizzando la Settima  Edizione della Festa del Quartiere per i giorni 10, 11 e 12 giugno 2011. La Giunta municipale ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino all’evento e di sostenere l’iniziativa attraverso l’assunzione a proprio carico degli oneri per la messa a disposizione del supporto logistico richiesto e per allacci e  forniture temporanee di energia elettrica. Inoltre è stato autorizzato il mercatino del 12 giugno 2011ed è stata assicurata l’assistenza del Comando di Polizia per quanto riguarda le modifiche temporanee alla viabilità e al traffico, necessarie per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni programmate.

Contenuto inserito il 01/06/2011