Pasqua: le funzioni religiose si Canale 14

In considerazione del gradimento e anche del servizio reso alla comunità tolentinate e non solo – sottolinea Edoardo Mattioli, direttore responsabile di Canale 14 (VideoTolentino) – in accordo con la Comunità Agostianiana e in collaborazione con l’Amministrazione comunale, abbiamo deciso di proseguire con la diretta televisiva delle funzioni più importanti celebrate all’interno della Basilica di San Nicola, visto anche l’ormai imminente periodo delle feste pasquali. Ci auguriamo, quindi, di fare una cosa gradita ai telespettatori e ai cittadini. Un ringraziamento speciale va ai padri Agostiani, a partire dal priore e  provinciale Padre Giustino, a Padre Gabriele, a Padre Giuseppe, ai fratelli Barabucci e a tutti i tecnici che ci consentono di effettuare le riprese e la messa in onda.

Per seguire le funzioni basterà sintonizzarsi su Canale 14 della propria televisione (VideoTolentino) oppure collegarsi con la pagina face book della Basilica di San Nicola.

Questo il programma delle funzioni e gli orari.

Giovedì Santo 9 aprile ore 18.30; Venerdì Santo 10 aprile ore 18.30; Sabato Santo 11 aprile ore 22.00; Domenica di Pasqua 12 aprile ore 12.00.

Contenuto inserito il 02/04/2020

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità