Parcheggi piazza della Libertà

Considerata la nuova ristrutturazione e riqualificazione con nuovo arredo urbano e la creazione di stalli di sosta opposti ai civici dal n. 23 al n. 29 di Piazza della Libertà” e visto che nell’accordo sui nuovi piani di parcheggio tra Amministrazione Comunale e l’ASSM si prevede che gli stessi stalli di sosta vengano entrambi sostituiti con stalli di sosta a pagamento regolamentati da parchimetro, l’Ufficio Tecnico Comunale e l’ASSM dovranno provvedere alla rimozione della vecchia segnaletica verticale e alla istallazione della nuova segnaletica verticale, orizzontale e all’istallazione del nuovo parcometro.

Pertanto con Ordinanza è stato disposto che da sabato 12 ottobre 2019 venga prevista l’Istituzione di stalli di sosta a pagamento, esterni alla nuova delimitazione di Piazza della Libertà, compresi dal civico n. 23 al civico n. 29;

L’istituzione di n. 2 parcheggi a pagamento in Piazza della Libertà, compresi dall’intersezione con traversa San Nicola fino al civico n. 28.

All’interno della Piazza della Libertà, lato ex Casa comunale: istituzione di n. 4 stalli di sosta riservati ai veicoli di polizia stradale; istituzione di uno stallo di sosta riservato al carico scarico; istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli “taxi”; istituzione di uno stallo di sosta riservato ai veicoli “N.C.C.”.

Contenuto inserito il 11/10/2019