Paolo Domizi eletto nuovo Coordinatore dei Consigli di Quartiere e di Contrada

Lunedì 13 Settembre, come programmato si è tenuta la riunione del Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada della Città di Tolentino. Sono intervenuti la quasi totalità dei presidenti e vice presidenti dei Consigli di Quartiere e Contrada del Comune di Tolentino.

All’ordine del giorno il rinnovo della carica di Presidente del Coordinamento. Dopo l’intervento dell’Assessore al Decentramento Giovanni Gabrielli che ha ringraziato per il lavoro svolto il Presidente uscente, Gianni Principi e che ha ringraziato i presidenti e vice per il lavoro svolto, ognuno per conto del proprio consiglio, è intervenuto il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che ha sottolineato l’importanza dell’interazione continua tra Consigli e Amministrazione comunale con l’intento comune di migliorare la situazione generale e quella di risolvere ogni più piccola problematica di ogni singola zona cittadina.

Subito dopo si è proceduto alla nomina del nuovo Presidente. Unico candidato, votato da 21 colleghi sui 24 presenti è stato eletto Paolo Domizi, attuale Presidente del Comitato di Quartiere Repubblica. Auguriamo a lui – hanno dichiarato Pezzanesi e Gabrielli – buon lavoro con la consapevolezza di avere già un ottimo rapporto che si è consolidato in questi anni, dando costruttivi e proficui risultati, nell’interesse comune della Città.

Contenuto inserito il 15/09/2021