Open Day degli asili nido comunali

Si ricorda ancora una volta che, con l’intento di far conoscere sia l’asilo nido “N. Green” che il centro per l’infanzia “Il Cucciolo” e il nuovo servizio del “Centro per l’Infanzia”, i Servizi Sociali del Comune di Tolentino hanno programmato un open day per giovedì 31 agosto, dalle ore 13 alle ore 20. Tutti i genitori sono invitati a visitare le strutture e ad incontrare le educatrici per conoscere i programmi e le attività riservate ai bambini.

L’inizio delle lezioni è fissato per lunedì 4 settembre 2017.

Inoltre si informa che sono ancora aperte le iscrizioni sia per l’asilo nido comunale che per il centro per l’infanzia.

Per formalizzare l’iscrizione del proprio figlio bisogna recarsi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino, ubicato nella nuova sede in piazza Martiri di Montalto, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0733.901321 oppure 901323.

Contenuto inserito il 29/08/2017