Nuovo successo per la squadra di pallanuoto femminile in A2

Domenica 21 febbraio la pallanuoto Tolentino femminile che disputa il campionato di serie A2 girone centro ha affrontato la sua prima trasferta stagionale contro la squadra dei Castelli Romani.
Rosa molto ristretta quella del Tolentino causa diverse assenze per infortuni e quindi folta di ragazze provenienti dalle giovanili.
Alla piscina Tortuga va in scena una partita fin da subito molto tirata e ricca di goal, il primo tempo infatti si conclude sul 5-4 per la squadra di casa. Nei successivi tempi però, la squadra tolentinate inizia ad imporre il proprio gioco imponendo ritmo e blindando la propria porta grazie a una difesa ben solida coordinata dal portiere Zingaropoli.
Si conclude infatti sul 8-12 per la squadra tolentinate rea di aver espresso una migliore qualità di gioco e un ritmo decisamente non alla portata della squadra di casa.
Le ragazze scese in vasca del Tolentino: Zingaropoli, Marconi, Santandrea (2), Mircoli (4), Orizi (cap), Kohli (4), El Omari, De Mari (2), Bedini classe 2007, Crocetti, Pierluigi.

Contenuto inserito il 23/02/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità