Nuovo mezzo a servizio della Polizia Locale

Da qualche settimana gli agenti della Polizia Locale della Città di Tolentino sono stati dotati di un’altra auto attrezzata per svolgere i servizi e per il pronto intervento.

Infatti l’Amministrazione comunale ha provveduto ad acquistare un’Alfa Romeo Giulietta.

Con questo nuovo mezzo – ricorda l’Assessore alla Polizia Locale e alla Sicurezza Giovanni Gabrielli – confermiamo tutta l’attenzione che l’Amministrazione comunale ha per la Polizia Locale con l’intento di garantire prevenzione e sicurezza. Stiamo lavorando per rafforzare anche il numero di agenti, fortemente sotto dimensionato. Intanto sono iniziati anche i servizi in orari notturni così da rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio comunale. Rispetto della legalità e sicurezza sono gli obiettivi primari che vogliamo assicurare a tutta la nostra Comunità.

Contenuto inserito il 03/07/2019