Nuovo Doblò per il Taxi Sociale grazie agli sponsor di PMG Italia

E’ stato ufficialmente consegnato il nuovo mezzo acquistato grazie alla sponsorizzazione di aziende del territorio a cura di PMG Italia.

Come si ricorderà il Comune di Tolentino già usufruisce di tre automezzi che attualmente sono utilizzati per il Taxi Sociale a cui si va ad aggiungere un Fiat Doblò, attrezzato anche per il trasporto di diversamente abili, alimentato a metano.

Il nuovo automezzo consente di trasportare comodamente diverse persone ed è munito di una pedana mobile che consente di caricare anche persone diversamente abili che utilizzano la carrozzina, con l’intento di favorire la mobilità anche alle persone sole, anziane o che hanno difficoltà deambulatorie, grazie alla collaborazione dell’Auser e dell’Antes.

Al termine della cerimonia di consegna a cui hanno partecipato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore ai Servizi sociali Fausto Pezzanesi, sono stati consegnati gli attestati alle ditte che grazie alla loro sponsorizzazione hanno consentito l’acquisto del nuovo automezzo.

Queste le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo al progetto di mobilità di PMG:

Tenuta Poggio sul Lago, Futuravet srl, Laipe spa, Montenovo srl, Dezi legnami spa, Malagrida Manifatture srl, Assm spa, Bonfigli Metano, Erreuno srl, CTR, Ciavatrans ser, Appignanesi srl, Montanari srl, Una Salvia srl, Meloni Tecno Handiling spa, Tigamaro srl, Elettrogalvanica Settimi srl, Carla Ragaini srl, Pasta Santa Lucia snc, Montanari srl.

Contenuto inserito il 21/03/2017

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità