Nuove fermate del bus in via Colombo

A seguito della realizzazione del nuovo centro di accoglienza con moduli abitativi in via Colombo, Amministrazione comunale e il settore trasporti dell’Assm spa si sono attivate per predisporre nuove fermate del servizio pubblico.

Pertanto con una ordinanza, per favorire collegamenti da e per il centro urbano, sono state istituite le seguenti fermate:

Viale Cristoforo Colombo: – Direzione di marcia Tolentino – Macerata, N. 1 Fermata Bus in prossimità dell’angolo del muro di cinta dello Stabile della Provincia. – Direzione di marcia Macerata – Tolentino, N. 1 Fermata Bus prospiciente la Cabina Elettrica del parcheggio laterale Fallimenti.

Via Sacharov/Via Grande Torino, N. 1 Fermata Bus all’altezza della suddetta intersezione;

Via Rossini, N. 1 Fermata Bus in prossimità dello Stabile Vagni.

Contenuto inserito il 17/01/2017