Nuova fermata bus in via Rossini

Riguardo al servizio di trasporto pubblico, come si ricorderà, a metà di questo 2015 sono state istituite nuove fermate all’interno del centro abitato per servire le zone dei centri commerciali.

L’ASSM ha richiesto l’istituzione di una nuova fermata in Via Rossini ad integrazione delle Linee Centri Commerciali e Urbane.

Dopo il sopralluogo effettuato dalla Polizia Locale ai fini della localizzazione della garanzia della sua conformità alle disposizioni del Regolamenti di Esecuzione al Codice della Strada, il Comando della Polizia locale ha emesso una ordinanza con la quale nel centro abitato del Comune di Tolentino è istituita la nuova fermata autobus in corrispondenza della quale è vietata la sosta dei veicoli:

Linea Centri Commerciali, Linea Urbana 1, Linea Urbana 2: Via Rossini altezza civici n. 2 – 4.

La nuova fermata del trasporto pubblico è subordinata all’installazione della segnaletica verticale a cura dell’ASSM Spa e alla realizzazione della segnaletica orizzontale a cura dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Contenuto inserito il 02/11/2015