Nuova convenzione per la gestione del bocciodromo

Da diversi anni il Comune di Tolentino ha affidato all’A.S.D. Bocciofila Tolentino la gestione del Bocciodromo comunale di c.da Le Grazie.

L’A.S.D. Bocciofila Tolentino ha conseguito importanti risultati sul piano dello sviluppo dell’attività sportiva specifica, con particolare riguardo all’attività giovanile, e ha gestito l’impianto sotto l’aspetto tecnico con efficacia ed efficienza.

Pertanto la Giunta municipale, con apposito atto, ha deciso di continuare ad affidare la gestione

del Bocciodromo comunale di c.da Le Grazie all’A.S.D. Bocciofila Tolentino per i prossimi due anni, dal 1/1/2019 al 31/12/2020, prevedendo il corrispettivo annuo della convenzione ndll’importo di € 7.000,00 + IVA.

All’Associazione Sportiva Bocciofila Tolentino competeranno attività ed oneri di gestione, il corrispettivo di esercizio previsto, l’introito dei proventi derivanti dalle tariffe di accesso agli impianti e da quanto altro direttamente organizzato dalla Associazione medesima.

Contenuto inserito il 17/01/2019