Nuova asfaltatura in via Lucentini. Attenzione a transitare in viale Labastide Murat

Via Arnaldo Lucentini è una strada di importanza strategica all’interno della viabilità del centro urbano, in quanto congiunge Viale Matteotti con Viale Benadduci dove insistono anche molteplici attività commerciali, artigianali, edifici e quindi anche particolarmente transitata dai veicoli.

L’Amministrazione comunale sta provvedendo ai lavori di manutenzione straordinaria di molte vie e strade tra cui la stessa via Lucentini che sarà interessata da un intervento che prevede la fresatura e asfaltatura, oltre a via Luigi Rocchi e via Padre Matteo Ricci.

Questi lavori di fresatura inizieranno alle ore 8.30 del giorno lunedi 2 dicembre 2019, determinando una modifica parziale della circolazione stradale.

Pertanto il Comando di Polizia Locale, in accordo con la direzione dei lavori, ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 8.30 di lunedì 2 dicembre 2019 e comunque fino a fine lavori, in Via Arnaldo Lucentini – via Luigi Rocchi e via Padre Matteo Ricci, la circolazione è modificata come segue: è disposto il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione coatta esteso a tutti i veicoli.

Sarà possibile il transito veicolare in Via G. Leopardi, in via Ideale Ciarapica, in via delle Fornaci.

Si invitano gli automobilisti a non transitare in viale Labastide Murat, direzione viale Repubblica, piazza Marconi/Stazione, utilizzando percorsi alternativi.

Qualche giorno di pazienza e i lavori saranno terminati e via Lucentini, via Rocchi e via Ricci avranno un nuovo manto stradale più agevole e sicuro.

Contenuto inserito il 28/11/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità