Montaggio di una gru in corso Garibaldi: attenzione alle modifiche del traffico

Per consentire i lavori di montaggio di una gru in un cantiere edile, si renderà necessaria una modifica della viabilità ordinaria di alcune vie interessate da tali operazioni e quindi è stato ritenuto necessario apportare modifiche alla circolazione stradale nella zona circostante al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e consentire lo svolgimento delle predette operazioni.

Con una ordinanza dalle ore 7,00 del giorno 24 marzo 2023 fino a fine operazioni di montaggio gru e al completo ripristino della viabilità ordinaria:

è vietato il transito in C.so Garibaldi, tratto compreso tra Viale Cesare Battisti e Via San Catervo;

è vietato il transito per autocarri con m.c.p.c. superiore a 3,5t eccetto carico e scarico in Via Roma;

è interdetta la circolazione con divieto di transito per tutti i veicoli in C.so Garibaldi, tratto compreso tra Via San Catervo e Piazza della Libertà;

è istituito il senso unico di marcia in Via Roma con direzione periferia-centro, tratto compreso tra Via Fabio Filzi e Piazza della Libertà.

La ditta richiedente è incaricata dell’apposizione della relativa segnaletica stradale di preavviso, obbligo e divieto che deve essere collocata almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore del divieto di transito, sosta e fermata.

Contenuto inserito il 22/03/2023

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità