Per consentire lo svolgimento della manifestazione, la Festa del Camionista, per la predisposizione di ogni attrezzatura necessaria, nonché la sicurezza delle persone, occorre provvedere alla regolamentazione temporanea della sosta e del transito dei veicoli nelle vie e negli spazi interessati dall’evento.
Pertanto la disciplina della circolazione in Via G. Falcone e piazzale G. Falcone è temporaneamente modificata come segue:
all’interno del piazzale G. Falcone, luogo di svolgimento della manifestazione, è vietata la sosta, ed è prevista la rimozione forzata dei veicoli con esclusione di quelli necessari allo svolgimento della manifestazione, dalle ore 06.00 del giorno sabato 25/06/2022 fino alle ore 24,00 del giorno domenica 26/06/22.
Nelle medesime giornate con i medesimi orari, per motivi di sicurezza, è disposto il senso unico di marcia in Via G. Falcone con direzione mare-monti ed è istituito il divieto di sosta sul lato destro di Via Falcone con parcheggio consentito sul lato sinistro.