Modifiche del traffico per i lavori di via Nenni

Iniziano i lavori di riqualificazione di Via Pietro Nenni e di Via Tullio Colsalvatico al fine di renderle più fruibili ai veicoli.

Via Pietro Nenni è una via particolarmente trafficata e dove insistono molteplici attività commerciali, artigianali, edifici e quindi particolarmente transitata dai veicoli. Pertanto il Comando della Polizia Locale, vista la necessità di provvedere ai lavori di fresatura di tutta la Via Pietro Nenni, compresa Via Tullio Colsalvatico per poi provvedere all’asfaltatura ed al rifacimento

della segnaletica orizzontale, ha deciso di modificare il traffico.

I lavori di fresatura con inizio alle ore 07:00 del giorno lunedì 14 ottobre 2019, determinano una modifica parziale della circolazione stradale.

Con una ordinanza è stato disposto che dalle ore 07:00 del giorno lunedi’ 14 ottobre 2019 fino a fine lavori, in Via Pietro Nenni e vie limitrofe, la circolazione è modificata come segue:

in tutta la Via Pietro Nenni è disposto il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli.

In tutta la Via Tullio Colsalvatico è disposto il divieto di circolazione con esclusione dei veicoli dei residenti e il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli.

In Via Giovanni Pascoli è disposto il divieto di transito con esclusione dei veicoli dei residenti.

Le varie chiusure relative ai divieti di transito ai veicoli verranno effettuate in base alle diverse fasi di lavoro della Ditta esecutrice.

Quando possibile le vie saranno aperte per consentire l’accesso ai residenti. L’Amministrazione comunale si scusa per i disagi causati da lavori necessari per migliorare la sicurezza e la circolazione di una via di accesso tra le più importanti della Città di Tolentino. Se possibile si consiglia, nel periodo dei lavori, di utilizzare percorsi alternativi.

Contenuto inserito il 11/10/2019

Informazioni

Nome della tabella
Autore Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità